Come emoticon facendo fumo

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
CAPO PLAZA - Tesla feat. Sfera Ebbasta, Drefgold (Prod. AVA, Charlie Charles, Daves The Kid)
Video: CAPO PLAZA - Tesla feat. Sfera Ebbasta, Drefgold (Prod. AVA, Charlie Charles, Daves The Kid)

Contenuto

Con un semplice simbolo come questo :-), le emoticon sono state inventate dal professore della Carnegie Mellon University nel 1982. Si sono evolute in un complesso metodo di espressioni utilizzate in messaggi di testo, chat room ed e-mail.Inoltre, aiutano a dimostrare emozioni e idee con la semplicità di segni di punteggiatura, lettere e numeri. Impara come creare una emoticon che esprima l'atto del fumo, e quindi dimostrare a coloro con cui stai parlando che hai bisogno o ti stai godendo una sigaretta.


indicazioni

Le emoticon iniziarono con due punti, un trattino e una parentesi (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Inserisci ": -Q o: - 'per indicare che tu o qualcun altro fuma.

  2. Digitare: -p o: -d ~ per indicare che qualcuno è un fumatore incallito o che ama godersi una sigaretta. Inserisci "p" e "d" per rappresentare la lingua fuori dalla bocca, che indica soddisfazione o divertimento.

  3. Tipo (__(___ ((((() ~~~~~~~ per mostrare che il fumo proviene dalla sigaretta o che si sta consumando una pausa fumante.

suggerimenti

  • Prova a usare "~" dopo il tratto della bocca di qualsiasi altra emoticon per mostrare che il personaggio sta fumando. Ad esempio, l'emoticon: - (~~ indica che qualcuno sta piangendo o è triste, ma viene confortato da una sigaretta.