Contenuto
I condimenti sono usati per dare sapore, calore e colore distinto. Confezionati per la vendita in sacchetti di plastica possono comunicare meglio freschezza, sapore e produzione biologica o autenticità di condimenti industrializzati confezionati in bottiglie e esposti nei supermercati. Seguendo alcuni consigli di base per confezionare le spezie, puoi sviluppare una reputazione per la qualità e creare una clientela fedele.
indicazioni
Confezione di condimenti da vendere nel tuo negozio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Decidi su 2 o 3 modi per impacchettare i tuoi condimenti. Pensa a come la maggior parte dei tuoi clienti preferisce acquistarli. Considera volumi come sacchetti da 28 g, sacchetti da 85 g e sacchetti da 226 g. Utilizzare una raccoglitrice di cereali per versare i condimenti uno alla volta in una piccola scala rivestita con un tovagliolo. Annota quanti cucchiai sono necessari per raggiungere i pesi scelti.
-
Indossa un paio di guanti di plastica. Utilizzare un misurino per posizionare una quantità predeterminata di un particolare condimento in un sacchetto di plastica richiudibile. Premere con cura l'aria fuori dalla busta e chiuderla. Ripeti fino a quando non hai il numero desiderato di sacchetti di un particolare condimento in un certo periodo.
-
Metti il prezzo del prodotto che hai appena incartato in varie etichette su un foglio di etichette. Metti il nome e il peso del condimento su etichette più grandi, ad esempio: "Paprika - 28 g", e applica le etichette sui sacchetti. Ripeti fino a quando tutti i prodotti sono insaccati ed etichettati.
-
Fai una lista principale da conservare per il tuo registratore di cassa raccontando quanto costa ciascun condimento in ogni quantità. Prendi in considerazione la possibilità di scattare una foto di ogni spezia confezionata per pubblicarla su un sito web che promuove la tua attività o renderla disponibile ai lavoratori che potrebbero aver bisogno di aiuto per identificare determinati condimenti la cui etichetta potrebbe essere stata eliminata.
Cosa ti serve
- Spezie alla rinfusa
- Piccoli sacchetti di plastica ermetica
- Piccoli adesivi adesivi
- Pennarello indelebile
- Guanti di plastica
- equilibrio
- Raccoglitrice di cereali