Come ridimensionare un berretto Titleist da New Era

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
HOW TO SHRINK YOUR FITTED HAT
Video: HOW TO SHRINK YOUR FITTED HAT

Contenuto

La maggior parte dei cappucci New Era, incluso il modello Titleist, sono disponibili in dimensioni generiche predeterminate per adattarsi a più teste. Tuttavia, non è raro che una dimensione sia leggermente più grande o più piccola di quanto dovrebbe essere. Quando ciò accade, puoi semplicemente acquistare una taglia più grande e farla ridurre gradualmente in modo che si adatti alla tua testa. L'idea di base è quella di mettere il cappuccio in testa, bagnarlo e lasciarlo asciugare.


indicazioni

I cappucci non regolabili possono restringersi (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Riempi una vasca o affondi con acqua calda.

  2. Immergere il cappuccio nell'acqua, lasciando l'aletta. Se il lembo si bagna, diventerà morbido e perderà la sua forma.

  3. Togli il cappello dall'acqua e mettilo sulla testa.

  4. Tieni il berretto in testa per alcune ore mentre si asciuga. Lascia asciugare naturalmente. Non asciugare in asciugatrice o avere un asciugacapelli.

  5. Togliere il cappuccio quando è completamente asciutto. Deve essere adattato alle dimensioni esatte della tua testa.

suggerimenti

  • Un altro modo per ridurre un berretto in modo che rimanga delle dimensioni della tua testa è indossarlo sotto la pioggia e toglierlo quando è completamente asciutto.

avvertimento

  • Non utilizzare lavatrici, lavastoviglie, asciugacapelli o altri apparecchi elettrici che rilasciano acqua o calore, in quanto l'uso di tali apparecchiature potrebbe deformare il tappo o sbiadirlo.