Come trovare i cristalli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
a caccia di quarzi - cristalli - doni della terra
Video: a caccia di quarzi - cristalli - doni della terra

Contenuto

I cristalli si formano naturalmente attraverso processi complessi all'interno della Terra, nel corso di milioni di anni. Infatti, quasi tutti i minerali si presentano naturalmente sotto forma di cristalli, dai grani di sale a una pietra di cristallo di quarzo impressionante. Grandi depositi di quarzo e cristallo possono essere trovati in tutta la Terra, di solito intorno a catene montuose più antiche, come gli Appalachi o gli Ozarks. Tuttavia, possono essere trovati in tutto il pianeta. Trovare i cristalli può essere difficile, ma con alcune semplici istruzioni su dove guardare, chiunque può trovarli.


indicazioni

Trovare cristalli può essere complicato se sai dove guardare (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Come trovare i cristalli

  1. Scegli i tipi di cristalli che vuoi trovare, per assicurarti di cercare la posizione geografica appropriata. I cristalli di quarzo sono abbastanza comuni in molti luoghi e sono più facili da trovare, mentre i cristalli di ametista o i cristalli più rari saranno difficili da localizzare. Cerca su una mappa con informazioni dettagliate sui minerali locali e le risorse naturali nella zona che stai cercando.

  2. Cerca cristalli di quarzo o venature su una mappa mineraria dell'area che stai cercando di limitare il campo di ricerca. Queste mappe sono disponibili nelle strutture minerarie. Molte miniere possono essere scavate per una piccola tassa, e questo è il modo migliore per trovare cristalli di qualità.


  3. Cerca gli sterili ei pezzi di argilla dal pozzo minerario. Gli sterili sono i miei detriti e generalmente hanno piccoli cristalli incorporati al loro interno.

  4. Cerca i bagliori a terra vicino alle aree minerarie. Questo potrebbe essere un frammento di un cristallo più grande che è sepolto nel terreno e di solito è un segno di una buona venatura di quarzo appena sotto.

  5. Guarda lungo le pareti dei pozzi minerari per vedere i cristalli lucenti oi depositi di quarzo. Questi cristalli si illumineranno quando li focalizzi con la luce della torcia.

  6. Usa un rastrello o una piccola zappa per setacciare la roccia e il sedimento vicino al serbatoio di quarzo. Le strutture cristalline più grandi sono generalmente fisse e fortemente incorporate nell'argilla e rimarranno sul posto quando colpite da uno strumento di giardinaggio se sporgono sul terreno.

Cosa ti serve

  • Mappa delle risorse minerarie
  • Mappa delle vene minerarie
  • rastrello
  • Piccola zappa
  • torcia elettrica