Trovare una persona scomparsa con solo un numero di cellulare - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Trovare una persona scomparsa con solo un numero di cellulare

Sebbene non tutti i telefoni cellulari siano dotati di dispositivi GPS sui propri dischi rigidi, molti dispositivi dispongono di dispositivi di tracciamento avanzati e applicazioni che gli utenti possono installare. Se stai cercando di localizzare una persona scomparsa e l'unica informazione che hai è un numero di cellulare, potresti essere in grado di usarlo a seconda del dispositivo e delle sue capacità.

indicazioni

Molti dispositivi e applicazioni GPS vengono installati sui nuovi telefoni (immagine GPS palmare di Christopher Dodge da Fotolia.com)
  1. Segnalare la scomparsa, il numero di cellulare e tutte le informazioni che si hanno sul dispositivo e le sue capacità alla polizia in caso di emergenza. Il dipartimento di polizia può spesso utilizzare attrezzature più avanzate per cercare la posizione del telefono in base a un segnale GPS.

  2. Trova informazioni sul tipo di telefono cellulare; se disponi già di queste informazioni, visita il sito Web del dispositivo o del gestore per ulteriori informazioni. Puoi vedere i dettagli della tecnologia del telefono e se ha funzionalità GPS.

  3. Determina se sul tuo telefono è già installata un'applicazione GPS prima che scompaia: questo può aiutarti a trovare la persona più velocemente. Se si è sicuri che il dispositivo abbia installato un'applicazione GPS, sfogliare il negozio del corriere. In alternativa, è possibile chiamare direttamente la compagnia telefonica (o chiunque controlli l'account) per ottenere queste informazioni e il nome dell'applicazione pertinente. Cerca negli account del tuo telefono cellulare le informazioni relative a un'applicazione GPS. Se si trovano dati in un programma GPS attivo, visitare il sito Web ufficiale dell'azienda in cui è possibile accedere al sistema o contattare qualcuno in grado di fornire ulteriori informazioni sulla persona scomparsa.

  4. Esamina tutti i "servizi basati sulla posizione" che la persona può utilizzare. Google Latitude, MapQuest e Accutracking mantengono una registrazione della posizione dell'utente direttamente dai servizi di telefonia. Alcuni social network offrono anche questo tipo di servizio, quindi assicurati di controllare questi profili per le indicazioni sulla posizione.


Categorie Popolari

Top