Come trovare persone online su Skype

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
EMERGENZA SKYPE: Come fare lezioni online  per chi insegna e per chi studia
Video: EMERGENZA SKYPE: Come fare lezioni online per chi insegna e per chi studia

Contenuto

Skype è un servizio di messaggistica video, audio e video online. È noto per consentire agli utenti di effettuare chiamate telefoniche tramite una connessione Internet. I collegamenti possono essere fatti su telefoni fissi, telefoni cellulari o altri utenti Skype attraverso la tua lista di contatti. Puoi trovare persone online su Skype per fare la maggior parte di questi servizi.


indicazioni

Puoi connetterti ai tuoi amici usando Skype. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Esegui Skype facendo doppio clic sulla relativa icona nella cartella "Applicazioni" (Mac) o selezionandola dal menu "Start" (Windows). Se non hai installato Skype, puoi scaricarlo dal sito Web ufficiale del programma.

  2. Inserisci il tuo nome utente e password Skype nella schermata di benvenuto del programma. Attendi che il programma si connetta al server. Quando si effettua l'accesso, verrà emesso un avviso e verranno visualizzati tutti gli amici e le persone già aggiunti all'elenco dei contatti.

  3. Fai clic su "Contatti" nella barra dei menu principale di Skype.

  4. Fai clic su "Aggiungi contatto". Apparirà una finestra di dialogo in cui puoi inserire un nome, un numero di telefono o un indirizzo email di qualcuno che stai cercando.


  5. Clicca sul nome di una persona per vedere maggiori informazioni. Se è quello che stai cercando, fai clic su "Aggiungi contatto" per aggiungerlo all'elenco dei contatti. Ora puoi effettuare chiamate vocali e video e inviare messaggi di testo all'individuo.