Come fare un abbellimento centrotavola cupcakes per la festa di una ragazza

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
18 IDEE FAI-DA-TE CHE SONO PRATICAMENTE MAGICHE
Video: 18 IDEE FAI-DA-TE CHE SONO PRATICAMENTE MAGICHE

Contenuto

Un compleanno è un momento speciale nella vita di una ragazza. Piccoli gesti, come la costruzione di una decorazione centrotavola per la festa di compleanno della ragazza, possono significare la differenza tra una celebrazione media e una festa spettacolare che impressionerà tutti gli ospiti. Puoi decorare il centrotavola con qualsiasi numero di colori e motivi che si abbinino ai gusti personali della ragazza o che siano conformi al tema generale della festa di compleanno.


indicazioni

Una torre di cupcakes femminile come il fulcro del tavolo renderà la celebrazione indimenticabile. (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Acquista tre dischi in polistirene espanso in tre diverse dimensioni per servire come strati del rivestimento centrale del tavolo da cupcakes. I dischi sono disponibili per l'acquisto presso la maggior parte dei negozi di artigianato.

  2. Posiziona i dischi di gommapiuma nella carta da imballaggio del colore preferito della ragazza della festeggiata o di un colore che corrisponda al tema della festa. La carta da imballaggio di un colore pastello funziona bene per questo compito. Ritaglia i cerchi di carta e incollali nella parte superiore di ogni disco.

  3. Disegna il bordo di ogni disco in polistirolo espanso con nastri femminili spessi con stampe a motivi geometrici. Fissare con nastro adesivo il nastro su ciascun disco con una pistola per colla a caldo. Alcune idee di nastri femminili da utilizzare includono motivi a pois, motivi floreali e nastri di seta rosa. Nessun problema se è leggermente più grande del bordo dei dischi e leggermente penzolante.


  4. Avvolgi due lattine di zuppa di uguali dimensioni con lo stesso colore della carta da imballaggio che hai usato per coprire i dischi di schiuma.

  5. Incolla una delle lattine con la colla a caldo sulla parte superiore del più grande disco di polistirolo espanso. Lasciare asciugare la colla, quindi incollare il secondo disco più grande nella parte superiore della lattina. Quindi aggiungi l'altra lattina di zuppa nella parte superiore del secondo disco più grande. Incolla il disco più piccolo sopra la seconda lattina di zuppa per completare l'assemblaggio del centrotavola.

  6. Disporre i cupcakes su ogni strato di ornamento centrale completato. Aggiungi decorazioni femminili come fiori o corone da principessa, a seconda dell'età della ragazza del compleanno, sopra i cupcakes per aggiungere un tocco femminile extra.

suggerimenti

  • Fai un abbellimento centrotavola con quattro o cinque strati invece di tre se ti aspetti un numero maggiore di ospiti.

Cosa ti serve

  • 3 dischi in polistirolo espanso di diverse dimensioni
  • 2 barattoli di zuppa
  • Nastri spessi con un motivo femminile
  • Carta da imballaggio
  • Pistola per colla a caldo con stick di colla
  • forbici
  • Decorazioni per cupcakes (opzionale)