Come ispessire la barba

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
COME FAR CRESCERE LA BARBA | Dove non c’è o è poca
Video: COME FAR CRESCERE LA BARBA | Dove non c’è o è poca

Contenuto

La realtà è che non puoi mai addensarti la barba, nel vero senso della frase. La tua biologia naturale governa il processo di crescita dei tuoi capelli, quindi non puoi aspettarti che cambi significativamente. Tuttavia, può alterare l'aspetto dei capelli attraverso diversi metodi di bellezza, e questo può far sembrare che la tua barba si sia ispessita.


indicazioni

Rendi la tua barba più completa (L'uomo si tira la barba con l'immagine delle pinzette di MAXFX da Fotolia.com)
  1. Un modo per rendere la barba più completa è tingerla. La tintura della barba è una pratica relativamente comune e nella maggior parte dei drugstore è possibile trovare prodotti specificamente adatti a questo scopo. Assicurati che la tintura corrisponda al colore naturale della tua barba e dei tuoi capelli e, se c'è una differenza tra i due, cerca di trovare un equilibrio. Se il colore è molto diverso, attirerà immediatamente l'attenzione sul fatto che non è naturale.

  2. Molte persone dicono che se si radono spesso, più capelli crescono in quella zona. Mentre questo è scientificamente falso, c'è una ragione per cui questa leggenda metropolitana deve persistere. Quando ti depili, i capelli diventano più piatti. Questo li fa apparire più scuri quando sono nella fase iniziale della crescita della barba. Ciò può contribuire a conferire un aspetto più scuro e completo a barbe molto corte o all'area di crescita pre-barba.


  3. Il modo migliore per far sembrare più spessa la barba è raderlo in un modo appropriato per il tuo stile di barba. Molte persone hanno punti fini sulla barba o in luoghi dove i capelli non crescono così spesso. Cerca di limitare le altre aree della tua barba al limite di dimensioni definito da aree con peli più corti. Ciò ridurrà la visibilità di questi punti superficiali e farà sembrare la barba più completa. Puoi anche provare a far crescere le altre aree per coprire le aree più brevi, ma questo non funziona per la maggior parte delle persone. Puoi anche scegliere i tipi di barba che evidenziano le aree che crescono meglio. Per esempio, si può fare un pizzetto se l'area intorno alla bocca e ai baffi cresce bene, ma non così tanto sulla zona delle guance. Assicurati di tagliare la barba regolarmente in modo che le superfici non siano mai evidenziate.

  4. Limitare il numero di peli sparsi per rendere l'area della barba simile a una massa spessa di peli. Questo significa un lavoro molto attento con un rifinitore per la barba e poi alla fine tornarci con un piccolo paio di forbici.


suggerimenti

  • Assicurati di avere gli accessori adatti con il tagliabordi per la tua specifica lunghezza della barba.
  • Il modo migliore per aumentare lo spessore della barba è accettare e lavorare con quello che hai.

avvertimento

  • Seguire le istruzioni su qualsiasi prodotto tinture per capelli per non sviluppare una reazione allergica.

Cosa ti serve

  • Tinture per capelli
  • Taglia barba
  • rasoio