Come insegnare a un bambino a tenere una verticale

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come imparare la verticale sulle braccia - Allenamento per bambini a casa (Metodo ECross Kids)
Video: Come imparare la verticale sulle braccia - Allenamento per bambini a casa (Metodo ECross Kids)

Contenuto

Fare una verticale aiuta i bambini a sviluppare la coordinazione del proprio corpo. Una verticale è qualcosa che un bambino dovrebbe imparare se è interessata a partecipare a una serie di esercizi. I seguenti passaggi ti mostreranno come insegnare questo esercizio ai bambini in modi basilari.


indicazioni

handstand (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Inizia insegnando alcuni esercizi per preparare il bambino a fare una verticale. Migliora la forza di braccia e polsi con esercizi, come i flessioni, in modo che il bambino abbia una percentuale di successo migliore quando prova a fare una verticale.

  2. Mostra al bambino come stare dritto, usando la postura corretta del corpo, con la schiena dritta e le gambe dritte. Le braccia dovrebbero essere erette vicino alle orecchie e sopra la testa, con le dita rivolte verso l'alto.

  3. Istruisci il bambino a cadere in avanti e metti un piede davanti a te, con la gamba piegata in una posizione pre-hop per sostenere il tuo peso. Se il bambino ha la mano destra, istruiscilo a usare la gamba destra.

suggerimenti

  • Le braccia dovrebbero toccare le orecchie quando il bambino cade sulle sue mani. I bambini tendono ad aprire le braccia verso l'esterno mentre cadono in avanti.

avvertimento

  • Il bambino non dovrebbe avere nulla nelle tasche che potrebbe cadere stando a testa in giù. È una distrazione che può causare brutte cadute.