Contenuto
- Modalità di sicurezza di apertura
- Vista e Windows 7
- Strumenti per l'hacking delle password
- Proprietari di altri account
- Hack password
Niente può spaventare un altro utente che cercare di accedere al tuo computer Windows e ricevere il messaggio: "password errata". Gli account degli utenti, sfortunatamente, sono molto vulnerabili. Se qualcuno ha accesso al tuo account, può cambiare facilmente la password e impedire l'accesso. Puoi anche bloccarti quando dimentichi la password. Ci sono modi per accedere al computer senza conoscere la password.
Recupera la tua password di Windows (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
Modalità di sicurezza di apertura
In Windows 98/2000 / XP, c'è una "porta di servizio" per cancellare e riconfigurare il tuo account utente. Riavvia il computer e, quando il computer è acceso, premi il tasto "F8". Questo farà apparire le opzioni di avvio, che include l'opzione "Modalità provvisoria". Scegli questa opzione. Farà caricare Windows, ma senza alcuni driver e il programma password. Non appena carica la Modalità di sicurezza, vai su "Pannello di controllo" e "Account utente" per rimuovere la password dall'account amministratore. Salva questa modifica e riavvia il computer. In modalità normale, vai di nuovo su "Pannello di controllo" e imposta una nuova password.
Vista e Windows 7
Windows Vista e 7 non offrono l'input della Modalità di sicurezza. Quando ha realizzato l'errore di sicurezza, Microsoft ha eliminato quel percorso dalla sua linea di prodotti. Invece, è necessario fare attenzione a creare un disco di reimpostazione della password su un'unità HD o USB. Non è possibile utilizzare un CD per questo metodo. Questo è l'unico modo per reimpostare una password su quei sistemi senza reinstallare Windows. Microsoft consiglia di creare un disco di ripristino quando si configura il nuovo computer impostando una nuova password.
Strumenti per l'hacking delle password
Esistono strumenti e altri metodi per hackerare o hackerare le password del sistema operativo, ma in genere non sono consigliate da professionisti Microsoft o informatici. Trattare con questi distributori software spesso oscuri può creare rischi per la sicurezza, inclusa la possibilità di virus. Alcuni di questi metodi "twist" sono molto complessi e possono causare più danni al sistema. Fai molta attenzione quando usi queste funzioni.
Proprietari di altri account
Se hai perso il tuo account utente, potrebbe essere possibile ottenere l'accesso se un altro utente è registrato sul computer che è in grado di accedere. Chiedi a qualcun altro di accedere e vai al Pannello di controllo per creare un nuovo account. Tuttavia, questa soluzione alternativa funzionerà solo se un altro utente ha privilegi gestiti: gli account con accesso limitato o ospite non possono modificare queste impostazioni.
Hack password
Se hai cambiato la password di recente e ora non funziona, potresti non inserire le stesse lettere o numeri della nuova password. Ciò accade spesso: poiché la password è mascherata da punti durante la digitazione, le persone spesso non sanno che il blocco maiuscole è attivo o disattivato e tentano persino di avviare la parola con una lettera maiuscola. Se la tua password è una frase, prova a ricordare se hai inserito degli spazi o meno. Prova gli errori più comuni se hai dimenticato una lettera o hai fatto clic sulla chiave sbagliata.