Invio di un messaggio di testo senza visualizzare il numero di telefono

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Lezione #3 - Inviare e leggere sms
Video: Lezione #3 - Inviare e leggere sms

Contenuto

Se si desidera inviare un messaggio di testo anonimo, inviarlo tramite il proprio telefono cellulare non è un'opzione valida. In questi casi, è meglio utilizzare un'applicazione online per inviare il messaggio. Troverete diversi strumenti di invio SMS online gratuiti che consegnano il messaggio di testo all'istante, senza rivelare alcuna informazione sul mittente.


indicazioni

Messaggio di testo (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Vai al sito "Invia SMS adesso" (vedi la sezione "Risorse"). Registrati gratuitamente, fornendo informazioni come nome, indirizzo email e nome utente e password. Dopo esserti registrato correttamente, torna alla pagina iniziale e accedi utilizzando il modulo in alto a sinistra. Successivamente, inizia a inviare messaggi di testo utilizzando lo strumento di invio SMS. Inserire il numero di telefono al quale verrà inviato il messaggio di testo e scrivere il messaggio nel campo "Messaggio". Premere il pulsante "Invia SMS" per inviare il messaggio.

  2. Vai al sito "Mobile Sender" (vedi "Risorse"). Questo sito richiede anche la registrazione, prima di inviare i tuoi messaggi. La registrazione è semplice e richiede solo di selezionare nome utente e password per l'account insieme a un indirizzo email valido. Fai clic su "ISCRIVITI GRATUITAMENTE" dopo aver inserito queste informazioni nei campi forniti nella home page del sito. Una volta creato l'account, invia il messaggio di testo digitando il numero di cellulare del destinatario e il messaggio da consegnare nei rispettivi campi. Dovrai anche scegliere il corriere dall'elenco a discesa. Clicca su "INVIA IT GRATIS" per consegnare il tuo messaggio.


  3. Vai al sito "Invia SMS Anonimi" (vedi "Risorse"). Immettere il numero di cellulare del destinatario del messaggio, il paese in cui verrà recapitato il messaggio e il messaggio nei rispettivi campi. Inserisci il codice di sicurezza fornito nell'immagine. Clicca su "INVIA SMS!" Per consegnare il tuo messaggio.