Erbe che riducono il tuo appetito

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
5 alternative al pane bianco
Video: 5 alternative al pane bianco

Contenuto

Secoli prima di aver sentito parlare di calorie, le persone mantenevano i loro corpi magri, tonici e attraenti usando ingredienti naturali. Antichi scritti ci danno un'idea degli usi medicinali di frutta, semi ed erbe nel corso della storia. L'appetito può essere soppresso diminuendo l'atto del mangiare d'impulso, quando si usano le erbe per soddisfare la brama di un cibo più calorico. Alcune erbe, come l'erba di San Giovanni, possono cambiare gli stati d'animo, rendendo più facile resistere a cibi malsani mentre altri si espandono nello stomaco per alleviare la fame.


Slim naturalmente con le erbe (James Farmer, http://www.sxc.hu/photo/776158)

Come le erbe diminuiscono il tuo appetito

Le erbe agiscono in molti modi per diminuire naturalmente l'appetito e hanno già aiutato molte persone a raggiungere i loro obiettivi dietetici. Alcune erbe hanno la proprietà di ingannare il cervello, facendoti credere che lo stomaco sia pieno, mentre altri, che contengono proprietà stimolanti, incoraggiano il corpo a bruciare più calorie per aiutare nella perdita di peso. Le erbe che funzionano come diuretici aiutano nel processo di perdita di peso causando il corpo a lavare l'acqua in eccesso attraverso l'urina. Alcune erbe - purganti - riducono il consumo di calorie facendo evacuare le viscere, impedendo la completa digestione.

Proprietà di riduzione dell'appetito di erba medica

L'erba medica contiene saponina, una proprietà che rende solubili i grassi. Agisce anche come diuretico, eliminando il gonfiore causato dall'accumulo di liquidi.


Bardana, morugem e la sua azione sul desiderio di cibo

Alcuni studi hanno già dimostrato che morugem può scomporre le molecole di grasso nel corpo. Il tè Morugem ha anche il vantaggio di ridurre il desiderio di cibo e aiutare la digestione, fattori importanti nel processo di perdita di peso. Aggiungere la radice di bardana al tè è un mezzo efficace per eliminare le molecole di grasso che sono state scomposte da morugem. Bardana ha proprietà lassative, oltre ad essere un diuretico. Migliora anche il metabolismo dei grassi. Cuocere la radice di bardana a fuoco basso per circa 20 minuti per preparare un tè da bere tra i pasti. Il tè di bardana aiuta a ridurre le voglie e la fame finché non è ora di mangiare.

Eliminando l'appetito con una tisana.

Il tè all'ortica può aiutare nella perdita di peso in quanto funziona come un soppressore dell'appetito e diminuisce l'appetito per il cibo. L'ortica aiuta ad eliminare le tossine dal corpo e aiuta anche la perdita di peso attraverso un processo che non è stato ancora completamente compreso.


Prendersi cura della perdita di peso attraverso le erbe

Una dieta equilibrata è importante per una buona salute, e tutti i piani di perdita di peso dovrebbero essere discussi con un medico per garantire che non ci saranno complicazioni. Qualsiasi erba o integratore introdotto nella dieta dovrebbe essere discusso con un professionista della salute. Le erbe possono causare allergie e reazioni, proprio come qualsiasi altra sostanza. Le erbe possono reagire tra loro e anche con medicinali ottenuti senza prescrizione medica.