Contenuto
Le scale di agilità sono semplici ma meravigliose in quanto aiutano ad aumentare la velocità e l'agilità saltando semplicemente tra gli spazi al loro interno. Puoi migliorare la velocità e l'agilità cambiando solo la direzione del movimento, la posizione del corpo e le impronte. Puoi creare la tua scala di agilità in quanto sono facili da assemblare e puoi persino risparmiare su questo.
Static Agility Ladder
Se fai i tuoi esercizi nello stesso posto tutto il giorno, puoi creare una scala di agilità statica che non si muove e non ha bisogno di cambiare posizione. Questo è probabilmente il tipo più facile da fare. Tutto ciò che devi fare è tracciare due linee, una lunga 4,5 m e una a 50 cm l'una dall'altra. Le linee devono essere parallele tra loro. Le linee orizzontali dovrebbero essere distanziate tra 30 e 50 cm, a seconda dell'intensità che si desidera allenare. Puoi usare un gessetto per disegnare le linee o dipingerle da qualche parte in modo da poter mantenere la scala di agilità in modo permanente. Se vuoi costruire una scala di agilità sospesa, usa un cartone di latte come modello. Impila gli stampi in una fila da 10 a 15 scatole.
Mobile Agility Ladder
Se cambi la posizione dell'allenamento, potresti voler creare un'altra scala di agilità ovunque tu vada: nel tuo parcheggio, nella piazza, in palestra, sulla spiaggia o in qualsiasi altro posto che tu possa immaginare. Per rendere mobile una scala, la cosa migliore da usare è la corda o corda. Usando le stesse dimensioni, si incrociano le corde con una più sottile. Questo lascerà spesso la linea sulla scala, che sono linee incrociate che si estendono oltre le due linee parallele della base. Se vuoi mantenere pulita la scala, puoi usare la plastica. Usali come linee di base e corde per le croci. Piegare le strisce sopra la corda e utilizzare una colla in tessuto o una graffetta sui nodi. Tira questo e mettilo nello zaino per accompagnarti ovunque tu prenda le attrezzature per l'allenamento. Avvolgilo e riponilo nello zaino per portarlo dove vuoi.
variazione
Come menzionato sopra con la scala di corda, potresti avere degli avanzi che si estendono oltre i nodi. Questo può davvero migliorare l'allenamento, aggiungere un'altra linea per saltare e sfidare diversi set di piedi. Puoi anche aumentare le scale o fare un ostacolo. Questo di solito è di circa 20 a 46 cm dal pavimento. Assicurati di utilizzare un materiale robusto in modo da non scendere facilmente. La regolazione delle distanze tra i nodi del gradino e la lunghezza della scala può differenziare l'allenamento. Fare passi più piccoli richiede un lavoro delle gambe più preciso, mentre i passi più grandi richiedono più energia per essere realizzati. Maggiore è il passo, maggiore è la resistenza che lavori.