Scuole di panificazione in Spagna

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Pizza in Spagna con Francesco Genchi docente tecniche di panificazione scuola professionale AP
Video: Pizza in Spagna con Francesco Genchi docente tecniche di panificazione scuola professionale AP

Contenuto

La Spagna è famosa per una cultura ricca e diversificata che si riflette chiaramente nella cucina. La cucina spagnola ha piatti appetitosi, tra cui pane e biscotti come bolillo, conchas, empanadas e polvorones, solo per citarne alcuni. La cottura spagnola è un'arte che molti indigeni e persino persone di altre parti del mondo hanno scelto di imparare. Questo è evidente dalle numerose scuole di cucina che spesso attirano studenti non solo dal paese, ma da tutto il mondo.


La Spagna è orgogliosa delle sue scuole di cucina (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Baker's School Baker's Guild Foundation di Barcellona

La Panadería de Panadería Escuela de Panaderos de Barcelona, ​​con sede a Barcellona, ​​in Spagna, offre corsi intensivi, riciclaggio e specializzazione, oltre a corsi online per amatori e panettieri professionisti. Il corso intensivo consiste di otto moduli di 24 ore ciascuno, mentre il corso di aggiornamento prevede moduli di 20 ore. Gli studenti locali possono beneficiare di borse di studio concesse dal governo spagnolo, mentre gli stranieri possono presentare domanda di sponsorizzazione da parte di istituti finanziari.

Chocolate Academy of Chocovic

Chocovic's Chocolate Academy a Barcellona, ​​in Spagna, mira a potenziare i suoi studenti nel campo della pasticceria e della pasticceria al cioccolato, preparandoli a una carriera in qualsiasi settore dell'ospitalità, tra cui alberghi, ristorazione e ristoranti. Insegna anche agli studenti come applicare nuove tecniche per creare ricette e prodotti di pasticceria e pasticceria.


Hofmann School of Hotel Management

Una Escuela de Hostelería Hofmann a Barcellona, ​​in Spagna, offre un corso di 11 o 135 ore appositamente progettato per offrire agli studenti una conoscenza completa dei settori della pasticceria e della pasticceria. Questo corso è aperto a chiunque abbia tra i 16 e i 35 anni.

Union Internationale de la Boulangerie e de la Boulangerie-Patisserie

L'Union Internationale de la Boulangerie et de la Boulangerie-Patisserie, con sede a Madrid, in Spagna, si impegna a formare e aggiornare principianti e professionisti nel settore della panificazione. Attualmente offre un programma di scambi internazionali, formazione professionale e un certificato professionale internazionale. Il loro programma di scambio ha lo scopo di insegnare agli studenti nuove tecniche e metodi di produzione, con l'ulteriore vantaggio di uno stage in un panificio straniero. La sua formazione professionale consiste in corsi di cottura normali e avanzati. Il programma internazionale di certificazione professionale offre corsi di formazione sui diversi standard di panificazione in paesi come Australia, Colombia, Danimarca, Brasile, Germania, Francia, Paesi Bassi e Svizzera.