Come scegliere i fiori per il matrimonio d'argento

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come scegliere i fiori per il matrimonio d'argento - Articoli
Come scegliere i fiori per il matrimonio d'argento - Articoli

Contenuto

I matrimoni d'argento segnano i 25 anni di impegno tra la coppia. Molto spesso, i matrimoni d'argento sono celebrati dalle coppie che si sono unite insieme nel matrimonio. Questo evento segna spesso una nuova fase nella vita in quanto è il momento in cui i bambini si trasferiscono e la coppia inizia una nuova vita da soli. Festeggia il tuo 25 ° anniversario di matrimonio scegliendo un bellissimo mazzo di fiori.


indicazioni

mazzi di fiori (Www.arenaflowers.com)
  1. Cerca i mazzi che hanno iridi di qualsiasi colore. Gli Iris sono fiori tradizionali usati per il 25 ° anniversario di un matrimonio. L'iride può essere trovata in vari colori, ma il bianco e il viola sono i più popolari.

  2. Scegli un bouquet con rose bianche. Le rose bianche sono anche una scelta tradizionale per celebrare il 25 ° anniversario di matrimonio. Spesso, il glitter argentato viene spruzzato sui petali delle rose bianche.

  3. Scegli un bouquet che è stato organizzato in un vaso di colore argento. Un bellissimo vaso d'argento sarà un meraviglioso ricordo per la persona o la coppia. Se possibile, fai registrare un messaggio nella toilette.

  4. Scegli un bouquet che viene fornito con un pacchetto di concime floreale. Questa polvere fine viene aggiunta all'acqua per far durare più a lungo i fiori. Inoltre, scegli un bouquet con i bottoni ben chiusi. I fiori si apriranno rapidamente entro poche ore. State lontani dai fiori che sono ampiamente aperti, poiché probabilmente cadranno e appassiranno molto presto.


  5. Completa il bouquet aggiungendo un bellissimo nastro d'argento se non ne hai più uno.

suggerimenti

  • Se non riesci a trovare il bouquet giusto, creane uno utilizzando i materiali sopra elencati.

Cosa ti serve

  • Rose bianche
  • Iris bianco o altri colori
  • Nastro d'argento
  • Vaso d'argento
  • Glitter argento
  • Riempiendo fiori e verdure come zanzare e felci