Come nascondere fili e cavi elettrici

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
IMPIANTO ELETTRICO SENZA ROMPERE I MURI? - Next Tape il Nastro Elettrico Adesivo
Video: IMPIANTO ELETTRICO SENZA ROMPERE I MURI? - Next Tape il Nastro Elettrico Adesivo

Contenuto

Collega il televisore e avrai un filo. Un filo non è poi così male, ma comprime il computer, la stampante, il videogioco e fili e cavi in ​​eccesso iniziano a sembrare un brutto nido di serpenti. Con la pianificazione e la creatività, puoi risolvere questo problema.


indicazioni

Controlla i fili e i cavi etichettandoli (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    Passo dopo passo

  1. Pianifica e verifica le opzioni prima di posizionare i mobili o installare nuovi dispositivi elettronici dotati di cavi o cavi. Se vuoi controllare dove rimarranno i cavi e la loro visibilità, provare a posizionare i mobili vicino alle prese a muro ti aiuterà a nasconderli. Controllare la posizione delle prese a muro e la lunghezza dei cavi e dei fili necessari. Scopri come posizionare la tua attrezzatura, TV e computer davanti o vicino alle prese. Con una corretta pianificazione, più fili e cavi possono essere nascosti dietro la scrivania del computer o nella sala giochi.

  2. Metti le etichette su ciascun filo e cavo per evitare confusione quando devi disconnetterne uno o più e devi riconnetterli di nuovo. Realizza etichette con carta e intonaci più a lungo. Utilizzare il perforatore per creare fori su un'estremità e legare le etichette ai fili e ai cavi. Usa pennarelli colorati colorati per fare in modo che un filo etichettato corrisponda a una presa specifica, creando un punto colorato vicino alla presa. È anche possibile creare etichette usando adesivi usati per gli indirizzi. Scrivi sull'etichetta adesiva e avvolgila nel filo o cavo corrispondente.


  3. Accorciare fili e cavi lunghi per tenerli sotto controllo: i fili cadenti e il gattonare non fanno che aumentare la confusione. Questi e i cavi di solito vengono legati in modo ordinato. Prima di allentare i fili, controllare la lunghezza richiesta. Quando il dispositivo è acceso, avvolgere il cavo e il cavo aggiuntivo e tenerlo con un cavo o un elastico. Lasciare il cavo solo alla lunghezza richiesta. Oppure, al posto degli elastici, usa rotoli di carta assorbente o carta igienica. Tagliare il rotolo su un lato, avvolgere il filo in più attorno al rotolo e utilizzare il nastro per fissare tutto.

  4. Nascondere i fili e i cavi sospesi da una parete o da un tavolo. Se sono appesi dietro il tavolo del computer, attaccali alla parte inferiore del piano del tavolo, dove saranno fuori mano e fuori dalla vista. Posiziona un cesto alto e stretto o un altro vaso bello vicino a fili sospesi e nascondi la lunghezza in eccesso all'interno del cestino. Metti una pianta artificiale nella pentola per nascondere il filo. Passare i fili attraverso un tubo dipinto dello stesso colore delle pareti. Attaccare il tubo al muro vicino all'elettronica che alimentano.


Cosa ti serve

  • Carta spessa
  • Fogli di pellicola di plastica trasparente (per plastificazione)
  • Pugno di carta
  • stringa
  • Marcatori permanenti colorati
  • Etichette adesive per indirizzi
  • Cavo di chiusura del sacco
  • Bande elastiche
  • Rotoli di carta assorbente o carta igienica
  • Nastro adesivo