Contenuto
Quando vuoi nascondere la cronologia dei siti che visiti, dovresti avere due dubbi. Il primo è i dati memorizzati nella cronologia del browser quando visiti i siti. Cancellare la cronologia del browser risolve questo problema. La seconda preoccupazione riguarda le future visite al sito. Per risolvere questo problema, i browser più moderni offrono una modalità di navigazione privata, che non memorizza le informazioni. Tutti i principali browser utilizzano un sistema simile per entrambi i problemi.
indicazioni
Firefox, Chome e IE offrono una modalità di navigazione privata (Alexander Hassenstein / Getty Images News / Getty Images)-
Apri il tuo browser Internet, come Mozilla Firefox, Internet Explorer o Google Chrome.
-
Tenere premuto il tasto "Shift" "Ctrl" e premere "Elimina" per aprire la finestra "Cancella cronologia".
-
Seleziona la casella accanto alla cronologia di navigazione e download, i cookie, i file temporanei Internet e la cache.
-
Fai clic sul menu a discesa in alto e seleziona "Tutto" in Firefox o "Dall'inizio" in Chrome. Saltare questo passaggio se si utilizza Internet Explorer.
-
Fai clic su "Cancella" o "Elimina".
Eliminazione della cronologia
-
Apri il tuo browser Internet, come Mozilla Firefox, Internet Explorer o Google Chrome (se non è aperto).
-
Tenere premuto il tasto "Shift" "Ctrl" e premere e "P" per avviare la modalità di navigazione privata. In Chrome, tieni premuto i tasti "Maiusc" "Ctrl" e premi "N". In Firefox puoi anche fare clic su "Inizia navigazione privata" nella finestra di conferma. In Chrome e Internet Explorer, si apre immediatamente una nuova scheda.
-
Inserisci il sito che desideri visitare nella barra degli indirizzi della finestra privata e premi "Invio".