Come scrivere una lettera a un orfano

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Lettera di Vasile
Video: Lettera di Vasile

Contenuto

Molti orfani attraversano momenti di grande fermento, solitudine e paura. Una lettera amorevole potrebbe portare speranza, incoraggiamento e amore per loro. Ma così facendo, devi stare attento a ciò che dici. Dovrebbe aiutare a migliorare i tuoi stati d'animo, mettere un sorriso sui loro volti e far loro sapere che c'è qualcuno a cui importa di loro.


indicazioni

Una lettera può portare speranza e amore a un orfano. (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Scrivi un breve, semplice saluto sulla tua lettera. Usa frasi brevi come "Ciao, mi chiamo Khalif". O "Ciao, sono Khalif". Se l'orfano proviene da un altro paese e parla un'altra lingua, salutalo nella sua lingua madre, ad esempio, se il bambino parla spagnolo, scrivi "Ciao! Mi chiamo Khalif".

  2. Aggiungi informazioni su di te. Condividi alcuni fatti sul tuo paese, sulla tua famiglia e sulla tua età, ad esempio: "Ho 14 anni e ho tre sorelle e due fratelli" o "Sono in terza media, e la mia classe preferita è la lettura". Puoi anche usare parole e frasi dalla lingua nativa dell'orfano se il bambino proviene da un altro paese. Non scrivere articoli di lusso che hai comprato.


  3. Includere parole di incoraggiamento e speranza. Usa frasi come "Ti sto inviando molti abbracci", "Desidero la pace e la felicità per te" o "Dio ti benedica". Per i periodi di vacanza, includere le frasi nella lingua madre dell'orfano, se proviene da un altro paese. Ad esempio, scrivi "Feliz Navidad" (Buon Natale), se è di lingua spagnola, o "Xin Nian kuài le" (Felice Anno Nuovo) se parla cinese.

  4. Includere piccoli regali che si adattano a una busta, come ad esempio foto, cartoline, piccole immagini di cartoni animati, una collana o francobolli. Piccoli doni come questi possono avere un enorme impatto sulla vita di un orfano.