Come scrivere misure per varie dimensioni

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Conversione tra unità di misura
Video: Conversione tra unità di misura

Contenuto

Prova a scrivere misure per diverse categorie in modo da avere i valori esatti la prossima volta che cucini, cuci o misuri mobili. La differenza più ovvia in queste categorie è tra i liquidi - che sono misurati in tazze, litri o millilitri - e solidi. I solidi sono misurati in centimetri, metri, grammi e talvolta cucchiai, come nel caso del burro solido nelle ricette. Esercita queste diverse misurazioni e memorizza le unità per calcoli rapidi.


indicazioni

Prendi le misure della cucitura per fianchi, vita e gambe in centimetri (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Nota i valori di vita, busto e anca in centimetri. Ad esempio, misurare l'anca di una persona con un metro a nastro. Se la misura è 93, inserire "93 cm".

  2. Scrivi le misure per le ricette liquide o solide in tazze, millilitri, litri, cucchiaini e zuppa. Ad esempio, una ricetta richiede la misurazione di un liquido in tazze. Se ha bisogno di tre tazze di latte, scrivi "3 tazze".

  3. Annota le misure per una stanza, un cellulare o un altro oggetto in metri e centimetri. Ad esempio, misurare una stanza larga 3,6 metri e lunga 3,6 metri. Scrivi la misura come "3,6 m per 3,6 m".