Come scrivere un grande romanzo sui vampiri

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
LUÌ È DIVENTATO UN VAMPIRO!! (DRACULA È TORNATO)
Video: LUÌ È DIVENTATO UN VAMPIRO!! (DRACULA È TORNATO)

Contenuto

Per scrivere un buon libro, indipendentemente dal soggetto, devi possedere abilità di scrittura di base, avere una buona immaginazione ed essere in grado di comunicare bene. Per scrivere un buon romanzo sui vampiri è necessario avere conoscenza del genere della fiction e della conoscenza specifica dei vampiri. Ma ciò che distingue il tuo romanzo dagli altri è ciò che ti porta al nuovo e diverso genere. Oltre allo sforzo, ci sono elementi di fortuna e i tempi dell'industria dell'intrattenimento.


indicazioni

Un buon libro deve tenere l'immaginazione del lettore (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Cerca i vampiri. Devi conoscerli per creare grandi vampiri; hai bisogno di conoscere i miti storici, le leggende e le conoscenze. Da ciò, è necessario dare un'occhiata agli elementi chiave necessari per creare un vampiro, ciò che i lettori si aspettano, che renderà i tuoi vampiri un aspetto reale e daranno autorità alla tua scrittura.

  2. Leggi ciò che è già stato pubblicato. Se è di scrivere qualcosa di buono, non può essere una nuova versione di testi già scritti. Quindi è necessario sapere cosa è già stato fatto e rifatto. Scopri quali direzioni gli altri perpetratori hanno portato i vampiri.

  3. Rendi il tuo vampiro un essere unico. Sebbene tutti siano basati su leggende, ogni vampiro letterario ha delle differenze, almeno quelle buone. Scopri alcuni nuovi tocchi che puoi dare alla vecchia sanguisuga. I grandi vampiri fanno pensare ai lettori "perché nessuno ci ha mai pensato prima?" Non deve essere il vampiro stesso la parte diversa. Potrebbero essere le regole del vampirismo che cambiano.


  4. Avere una storia avvincente da raccontare. Avere un bel vampiro non è abbastanza per fare un buon libro. Devi avere qualcosa (qualche messaggio) che vuoi stampare nella tua storia. Ogni grande romanzo deve avere una trama forte e personaggi avvincenti che facciano attenzione ai lettori. Dai al tuo vampiro un motivo e un obiettivo che tormentano i lettori. Se il tuo vampiro è il cattivo, rendilo qualcuno che i lettori adoreranno odiare.

  5. Scopri la tua voce d'autore e scrivi in ​​uno stile chiaro usando la tua lingua. La scrittura pulita non è ambigua e facile da seguire e non passa mai di moda. Se la tua scrittura è difficile da seguire, i lettori non si preoccuperanno di cercare di decifrarlo e gli editori lo rifiuteranno. Assicurati di avere una buona padronanza della lingua e delle sue regole grammaticali.