Spiedino di arrosto di maiale fatto in casa

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
SPIEDINI DI MAIALE AL FORNO
Video: SPIEDINI DI MAIALE AL FORNO

Contenuto

Sputi rotanti sono spesso usati in grandi raduni come barbecue per arrostire un intero animale, spesso un maiale. Lo spiedo è essenzialmente una bacchetta di metallo o di legno che trattiene la carne sul fuoco. Questa asta ruota di solito per cuocere la carne in modo uniforme. Esistono diversi tipi di spiedini, anche se il più comune è costituito da un'asta di acciaio inossidabile. Sebbene sia possibile acquistare attrezzature specializzate per la cottura alla griglia allo spiedo, questo può essere costoso. Puoi creare il tuo spiedino e risparmiare denaro.


indicazioni

Animali allo spiedo per riunioni e occasioni speciali (sputa immagine immagine di sumos da Fotolia.com)
  1. Usa un metro per misurare 3,8 cm da un'estremità dell'asta. Assegna un nome a questo punto con un pennarello.

  2. Segna ogni 5 cm di circa 15 cm, dal segno di 3,8 cm.

  3. Selezionare una punta da trapano da 63 mm. Praticare un foro in ciascuno dei segni attraverso entrambi i lati della barra. I fori serviranno a far circolare il calore attraverso lo spiedo e il maiale.

  4. Utilizzare un panno pulito e sapone per pulire il gambo.

  5. Inserisci lo stelo attraverso la bocca del maiale e fino alla sua estremità posteriore. Asta di supporto nel sistema di supporto dello spiedo.

suggerimenti

  • Lo spiedino dovrebbe estendersi oltre l'area di braci e fuoco per consentirne il riposo sulla staffa di supporto. Selezionare uno stelo più grande se il letto di braci e il letto del fuoco è grande.

avvertimento

  • Prestare sempre attenzione e utilizzare la protezione quando si gira lo spiedo. Indossare guanti resistenti al calore.

Cosa ti serve

  • Asta in acciaio inossidabile lunga 90 cm e diametro di 4,5 cm
  • nastro di misurazione
  • marcatore
  • Punta da 63 mm
  • trapano
  • panno