Come fare uno scaffale con tavole da surf

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Tipz 4 Gromz ep 1 - Le tavole da principianti: I Soft Top
Video: Tipz 4 Gromz ep 1 - Le tavole da principianti: I Soft Top

Contenuto

Per gli amanti del surf, una libreria realizzata con tavole da surf è una decorazione interessante. Invece di usare normali scaffali nella tua casa, usa pezzi di vecchie tavole per creare scaffali unici. Questi pezzi possono anche essere fatti di qualsiasi legno solido. Le assi si rompono continuamente, quindi a differenza del lutto della perdita dello strumento, immortalalo sulla tua parete. Quando la tua tavola si rompe, trasformala in un'opera d'arte funzionale.


indicazioni

Trasforma la vecchia tavola da surf in un nuovo scaffale (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Tagliare la tavola in parti utilizzabili. Tutte le schede si romperanno in diversi modi, quindi il tipo di taglio dipenderà dalla scheda. Taglia tutti gli angoli vivi e segna il tabellone con una matita, per creare un lato piatto e lungo da attaccare al muro. Se usi un pezzo di legno, disegna un mezzo disegno di una tavola da surf, iniziando dagli angoli in alto. Il formato di base della scheda è indicato in alto e in largo nella parte inferiore (vedi Risorse).

  2. Tagliare le linee disegnate con la sega per realizzare il design di base dello scaffale. Se stai usando il retro di una tavola, lascia le gilde intatte come contorno. Usa una sega tipo tico per tagli più morbidi e dritti. Se non si dispone di una sega di questo tipo, utilizzare uno stilo per contrassegnare i tagli e una sega a mano per completare il lavoro.


  3. Sabbia gli angoli affilati in modo da non tagliarti. Se si utilizza legno, carteggiare l'intero pezzo.

  4. Applicare la base sulla doga se si esegue la verniciatura. Se si prevede di lasciarlo così com'è, applicare il sigillante per proteggere da futuri danni.

  5. Imposta la scheda come desideri. Lasciare asciugare e applicare il sigillante per proteggere la vernice da schegge e danni.

  6. Appendere il ripiano alla parete fissandolo con supporti metallici a forma di L (posizionarli sulle travi di ferro se il muro è un muro a secco). Fissare le viti attraverso i supporti, forare e fissare la doga.

Cosa ti serve

  • Tavola da surf rotta o tavole di legno massello
  • carta vetrata
  • stiletto
  • seghe da traforo
  • base
  • Sigillatrice
  • inchiostro