Come estendere la gronda di un garage?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Il Mio Medico, 11 ottobre 2021 - Terapie all’avanguardia per curare l’artrosi dell’anca
Video: Il Mio Medico, 11 ottobre 2021 - Terapie all’avanguardia per curare l’artrosi dell’anca

Contenuto

Quando pensi di estendere la gronda del tuo garage, è importante mantenere le stesse proprietà strutturali, come se le gronde fossero una continuazione della struttura esistente. È importante prendere in considerazione il tipo di carico che sosterrà, le sue dimensioni e i supporti laterali esistenti. Esistono due modi diversi per estendere la grondaia, il che implica l'estensione delle travi attraverso un processo di tessitura. Le seguenti fasi sono fornite in due sezioni per spiegare le due tecniche.


indicazioni

L'estensione della gronda del garage può fornire una migliore protezione per le pareti esterne (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Attaccare le estremità delle travi

  1. Considera l'obiettivo che stai cercando di raggiungere estendendo la grondaia. Questo determinerà la dimensione dell'eccesso che verrà aggiunto. Proteggere le pareti esterne da pioggia, ghiaccio e neve, o ottenere più ombra, è un motivo per estendere la grondaia. Prendi in considerazione gli effetti che l'estensione avrà su qualsiasi finestra e considera l'altezza del tetto in relazione all'estensione della grondaia, assicurandoti che completerà la linea esistente.

  2. Unisciti alle estremità delle travi su una trave. Sono pezzi orizzontali che vengono installati per supportare e rafforzare una struttura. Dai un'occhiata al glossario di costruzione per una spiegazione di ogni termine che necessita di chiarimenti. I glossari eccellenti sono disponibili online.


  3. Unisci due pezzi di legno di 5 cm di spessore, con le stesse dimensioni della trave, nel pezzo esistente. Dovrebbero essere lunghi circa 45 cm e centrati su entrambi i lati. Puoi anche metterli insieme usando lastre di metallo, che possono essere acquistate presso il negozio di costruzione più vicino.

  4. Assicurarsi che ogni trave finisca almeno 5 cm in una trave. Potrebbe essere necessario unirli a diversi di essi. Se ciò si verifica, scaglionarli in fasci diversi per evitare che la struttura si indebolisca.

    Sovrapponi la fine delle travi

  1. In questo secondo metodo, in cui le travi sono sovrapposte e sostenute da travi, pezzi di legno spessi 5 cm e uguali alle travi e lunghi circa 45 cm, vengono utilizzati per unire i pezzi.

  2. Alternare i lati delle travi se è richiesta più di una giunzione per completare la loro dimensione. Ad esempio, se la prima estensione viene aggiunta sul lato sinistro della trave, l'estensione successiva dovrebbe essere eseguita sul lato destro della precedente.


  3. Unghie su entrambi i lati di pezzi di legno da 5 cm utilizzando chiodi zincati 8d. Questo metodo di unione aumenta la stabilità delle guide, eliminando in genere la necessità di supporti.

Cosa ti serve

  • Madera
  • Unghie galvanizzate
  • martello
  • Piastre metalliche (opzionale)
  • scala
  • nastro di misurazione