Stili del tetto di cottage tedeschi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Why Pink Building And Gold Ceilings And Ornaments In Sanssouci Palace
Video: Why Pink Building And Gold Ceilings And Ornaments In Sanssouci Palace

Contenuto

Le costruzioni in stile degli chalet tedeschi sono lo sviluppo degli chalet inglesi. Gli stili condividono alcune somiglianze con lo stile provinciale francese e lo stile Neogotico o Queen Ann, soprattutto in termini di elementi decorativi sul davanti della casa. I cottage tedeschi utilizzano tipi di coperture che imitano lo stile architettonico e gli elementi delle aree inferiori dell'edificio.


Tipi di tetti

I tetti delle case tedesche rientrano in genere in una delle due categorie: due acque o un anca. Un tetto a capanna ha un passo basso o alto. Visto dall'alto, è come se il tetto avesse solo due pezzi che si trovano nel centro della casa. I due lati si trovano lungo un campo centrale, che può correre da sinistra a destra o dal retro della casa in avanti. Un tetto a padiglione ha un campo centrale, ma è costituito da quattro lati, che si trovano lungo il campo centrale. Uno chalet tedesco può anche avere un tetto piramidale, che ha quattro lati che si incontrano in un punto nel centro della casa.

considerazioni

I tetti degli chalet tedeschi possono combinare elementi di più di uno stile. Ad esempio, la casa potrebbe avere un tetto a due spioventi con un fronte a quattro lati. La parte anteriore dell'anca copre la metà anteriore della casa, prima che il tetto passi alla tradizionale forma a timpano. Se la casa dispone di un fronte, una veranda posteriore o laterale, questo può avere un tetto diverso, specialmente se è un'aggiunta.


Caratteristiche extra del tetto

Gli chalet tedeschi presentano spesso elementi aggiuntivi sul tetto, con uno o più dormitori, che sono pezzi fuori dal bordo del tetto. Possono aggiungere un'altezza extra all'interno della casa o appoggiarsi a una finestra, creando un poggiatesta. L'attico può avere un tetto che corrisponde al resto della casa o presentare un diverso tipo di tetto. Alcune case tedesche hanno torri che si ergono sul bordo o sul lato, con un tetto piramidale o un cono.

Materiali di copertura

Il materiale di rivestimento in uno chalet dipenderà spesso dalla data di costruzione. Le nuove case usano coperture in asfalto, ma possono essere utilizzate anche nelle case più vecchie. Case in stile tradizionale usano modelli di mattoni, piastrelle o tetto di paglia. I tetti in metallo sono un altro tipo che si trova nei tradizionali cottage più vecchi.