Come fare una stella con il carattere di Wingdings

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
This Laptop is so HARD to use! - Wingdings Tuxedo Laptop
Video: This Laptop is so HARD to use! - Wingdings Tuxedo Laptop

Contenuto

Crea una stella usando il font Wingdings in Microsoft Word o un altro elaboratore di testi andando al menu Carattere carattere. Inserisci le stelle nei documenti, sostituendo punti o elementi decorativi negli annunci e negli inviti, abbellendo altri progetti con il testo. Crea un tasto di scelta rapida in modo che la stella possa essere inserita più facilmente.


indicazioni

È possibile creare un tasto di scelta rapida per inserire caratteri speciali (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Apri il programma di elaborazione testi e crea un nuovo documento.

  2. Attraverso la barra dei menu, nella parte superiore della finestra del programma, selezionare l'opzione "Inserisci".

  3. In Microsoft Word, fai clic su "Simboli". In OpenOffice, seleziona "Caratteri speciali". L'elenco dei caratteri verrà visualizzato in una nuova finestra.

  4. All'interno della nuova finestra, seleziona il carattere "Wingdings" dal menu delle opzioni in modo che mostri i caratteri di quel font.

  5. Passare attraverso l'elenco di caratteri per trovare il tipo di stella che si desidera inserire nel documento.


  6. Fare doppio clic sull'immagine stella selezionata da inserire nel documento.

  7. Chiudere i caratteri speciali o la finestra dei simboli e tornare al documento del programma.

  8. Classifica la stella e modifica le sue dimensioni regolando la dimensione del carattere. Disporre la posizione della stella allineandola in base alle opzioni del menu.

suggerimenti

  • Una volta individuata la stella nella casella dei simboli di Microsoft Word, scegli un tasto per inserirla rapidamente premendo un solo pulsante. Con la casella dei simboli aperta, selezionare l'opzione "Hot Key". Nel campo "Premi il nuovo tasto di scelta rapida", seleziona uno dalla tastiera, quindi fai clic su "Assegna". Tornare al documento aperto e premere il tasto assegnato per creare automaticamente il simbolo stella.

Cosa ti serve

  • Font di Wingdings
  • Microsoft Word o il word processor di OpenOffice