Come svuotare un materasso ad aria autogonfiante Thermalite?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come svuotare un materasso ad aria autogonfiante Thermalite? - Articoli
Come svuotare un materasso ad aria autogonfiante Thermalite? - Articoli

Contenuto

Il materasso autogonfiabile Thermalite è leggero e non richiede attrezzature extra o energia per i viaggiatori per l'inflazione. Tuttavia, gli utenti alle prime armi possono essere perplessi all'inizio a svuotare il materasso quando si alza il campo. Anche se lo svuotamento richiede un po 'più di tempo e fatica di gonfiarlo, il processo è relativamente facile da imparare.


indicazioni

Se si prevede di trasportare tutto ciò che serve in uno zaino, un materasso gonfiabile può essere uno strumento (immagine backpacking di Galyna Andrushko da Fotolia.com)

    Cose da fare

  1. Avvolgi rapidamente il materasso. Poiché il materasso è pieno, non si arrotolerà rapidamente. È possibile inginocchiarsi sul materasso mentre si rotola, al fine di forzare l'aria attraverso la valvola; tenerlo aperto durante questo processo.

  2. Chiudere la valvola di riempimento mentre si tiene il materasso arrotolato per assicurarsi che non entri aria quando si rilascia il materasso arrotolato.

  3. Srotolare completamente il materasso, quindi avvolgerlo di nuovo.

  4. Avvolgi il materasso di nuovo. Questa volta sarà più facile, poiché è quasi completamente vuoto. Mentre si riavvolge una seconda volta, l'aria rimanente andrà nella regione vicino alla valvola, creando una tasca d'aria.


  5. Apri di nuovo la valvola dell'aria quando hai arrotolato tutto tranne gli ultimi 20 centimetri. Continuare a arrotolare il materasso, inginocchiandosi sul rotolo per spremere le ultime sacche d'aria rimaste. Con il peso ancora sul materasso, richiudere la valvola.

suggerimenti

  • Se non hai mai usato un materasso autogonfiabile, non aspettarti che si espanda allo stesso spessore degli altri materassi. Lo spessore ridotto di Thermalite lo rende abbastanza leggero da trasportare quando il tuo obiettivo è di mantenere il peso basso per tutte le tue attrezzature come lo zaino o il kayak. Una volta appresa la tecnica per svuotare il materasso, puoi provare a ridurne ulteriormente le dimensioni piegandolo a metà longitudinalmente prima di arrotolarlo una seconda volta.