Come evitare una scarica adrenergica

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Il Mio Medico - Un nuovo macchinario che cura l’incontinenza
Video: Il Mio Medico - Un nuovo macchinario che cura l’incontinenza

Contenuto

Una scarica adrenergica si verifica quando c'è un aumento del rilascio dell'ormone adrenalina nel corpo. Una persona può improvvisamente sentirsi energica e incapace di controllare le proprie emozioni. Questo scarico può essere causato da stress o eccitazione. Anche se in alcuni casi vuoi una scarica di adrenalina, ci sono altre volte in cui potresti voler sopprimerlo.


indicazioni

Impara come evitare una scarica adrenergica (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Smetti di muoverti La scarica adrenergica è spesso associata ad attività sportive, molte delle quali comportano un movimento fisico estremo. Per padroneggiare una scarica, interrompere l'attività che stai facendo.

  2. Fai un respiro profondo per calmarti. Se stai cercando di calmarti, potresti impiegare qualche minuto per svolgere le attività di respirazione. Inspirare profondamente ed espirare lentamente.

  3. Prendi in considerazione di meditare per controllare una scarica adrenergica. Combina un respiro profondo con l'atto di immaginare immagini tranquillizzanti come un modo per rilassarsi.

  4. Concentrati su un'altra attività. Puoi anche dominare una scarica di adrenalina riorientando le tue energie in un'altra attività. Cerca di distrarti guardando la TV, ascoltando la musica o leggendo libri.


  5. Fai una doccia fredda. Fare una doccia tiepida o fredda può aiutare a controllare l'ansia che potresti provare durante una scarica di adrenalina.

  6. Per favore aspetta un po '. Questa scarica di solito passa in modo naturale se non puoi padroneggiarla con una qualsiasi delle tecniche di rilassamento sopra descritte.

suggerimenti

  • Se i tuoi scarichi sono legati all'ansia e ti causano attacchi di panico, parli con il medico. Può prescrivere ansiolitici per aiutarti a mantenere la calma durante uno di questi attacchi.