Contenuto
I polli si baciano a vicenda per esprimere il predominio. Questo comportamento può spesso portare i polli a farsi seriamente ferire, causando danni alla loro riproduzione. Attenersi alla seguente procedura per evitare questo problema.
indicazioni
Polli bicam l'un l'altro per dimostrare il dominio (immagine di pollo di Sergey Goruppa da Fotolia.com)-
Al fine di evitare la sovrappopolazione, fornire uno spazio sufficiente per i polli nelle aree di irrigazione, alimentazione e gabbia. Il sovraffollamento può aumentare le probabilità di beccarsi l'un l'altro dei polli.
-
La carenza di cibo può essere motivo di aggressione. Tenendo conto di ciò, fornire cibo e acqua in quantità necessarie per ciascun animale.
-
Considera che gli uccelli sono meno attivi nell'oscurità. Le luci intense sono irritanti per i polli e possono aggravare il loro comportamento. Per questo motivo, mantenere bassi livelli di luce nelle pollai.
-
Fornire alimenti ricchi di fibre - fieno di erba medica e fiocchi d'avena - ai polli. Smetti di alimentarti attraverso il pellet se questa pratica aggrava la violenza. Invece, prova a dar loro da mangiare schiacciati.
-
Mantieni i tuoi polli in fodere di trucioli di legno invece di pavimenti in filo metallico. L'uso della sabbia come rivestimento aggrava i conflitti, usa solo legno o paglia.
-
La presenza di parassiti può irritare i polli e aumentare il rischio di conflitto, quindi controlla sempre i pidocchi, le pulci e gli acari nei polli.
-
Rimuovere i pulcini che sono malati, deboli o scoloriti. I cuccioli non sani hanno un bersaglio ideale per i polli sani.
-
Usa un metodo della Wisconsin Experimental Station che è chiamato "cura del sale". Questo metodo consiste nell'aggiungere un cucchiaio di sale a un litro d'acqua. Fornisci questa miscela alle galline nella stessa quantità della tua normale alimentazione d'acqua. Sostituire con acqua dolce nel pomeriggio e ripetere il processo dopo tre giorni.
-
Se i suggerimenti non riescono, prova a tagliare il becco dei polli per risolvere il caso. Questa pratica è più efficace con i cuccioli perché i loro becchi sono più lisci.