Come si evolve un Onix in Pokemon?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
HOW TO Evolve Onix into Steelix in Pokémon Sword and Shield
Video: HOW TO Evolve Onix into Steelix in Pokémon Sword and Shield

Contenuto

L'Onix è un Pokemon di due tipi (Pietra e suolo), visto per la prima volta nei giochi iniziali dei Pokemon. Nella seconda generazione di giochi Pokemon rilasciati, è stato rivelato che i giocatori potevano evolvere in Steelix, Steel e Solo, passando da Onix a un altro gioco equipaggiato con Metal Coat, un oggetto speciale. Evoluzione di Onix è la stessa per tutti i giochi Pokemon dalle versioni Gold e Silver.


indicazioni

La console di Nintendo DS (Ragazzo di cinque anni che gioca con la sua immagine di videogioco a mano di Karin Lau da Fotolia.com)
  1. Trova il cappotto di metallo. In Pokemon Gold, Silver, Crystal, Heart Gold e Soul Silver, trova Metal Coat su S.S. Aqua dopo aver sconfitto l'Elite of Four; In Pokemon Fire Red e Leaf Green, trovalo nel Pillar Memorial; In Pokemon Ruby, Sapphire ed Emerald, cattura Wildemann's Magnemite's o Magneton's. C'è una possibilità che siano equipaggiati con l'oggetto; In Pokemon Diamond, Pearl e Platinum, trova Metal Coat su Iron Island o cattura Magnemite, Steelix, Beldum, Bronzong o Bronzor. C'è una possibilità che saranno equipaggiati con l'oggetto.

  2. Assicurati che Onix sia nella tua squadra, altrimenti usa il PC dai Centri Pokemon per metterlo nella squadra.


  3. Scegli l'opzione "Pokemon" nel menu "Start" e seleziona Onix. Dalle opzioni "Item" o "Hold", scegli il secondo e Metal Coat. Onix è ora dotato dell'elemento.

  4. Collega un altro Game Boy con il tuo tramite il cavo di collegamento se stai giocando a Pokemon Gold, Silver o Crystal. Il gioco sull'altro dispositivo dovrebbe essere una di quelle versioni. Per Ruby, Sapphire, Emerald, Fire Red o Leaf Green, l'altra Advance console necessiterà di una di queste versioni. Il cavo di collegamento richiesto dipende dalla console che si utilizza. Esempio, tra due GBA, utilizzare i rispettivi cavi, che si collegano ai lati del dispositivo. Per gli scambi tra Pearl, Diamond, Platinum, Heart Gold o Soul Silver, non è necessario il cavo perché il Nintendo DS è wireless.

  5. Vai a qualsiasi Pokemon Center e parla con l'addetto alla reception della stazione di cambio al secondo piano dell'edificio. Questo dovrebbe essere fatto tra i giochi e gli stessi dispositivi. Ti chiederà di salvare il gioco, quindi di entrare nella stazione.


  6. Scambia l'Onix per un altro Pokemon sull'altro dispositivo. Conferma lo scambio e quando Onix arriva sull'altro portatile, evoluto in Steelix.

  7. Sostituisci lo Steelix nel tuo gioco e avrai un Onix evoluto.

avvertimento

  • Pokemon Gold, Silver e Crystal scambiano solo con le stesse versioni.
  • Pokemon Ruby, Sapphire, Emerald, Fire Red e Leaf Green si scambiano solo con quelle versioni.
  • Pokemon Pearl, Diamond, Platinum, Heart Gold e Soul Silvertrocam solo con le rispettive versioni.

Cosa ti serve

  • Cappotto di metallo
  • Cavo di collegamento
  • 02 Game Boys (Pokemon Gold, Silver o Crystal)
  • 02 Game Boys Advance (Pokemon Ruby, Sapphire, Emerald, Fire Red o Leap Green)
  • 02 Nintendo DS (Pokemon Pearl, Diamond, Platinum, Heart Gold o Soul Silver)