Come usare Excel per tracciare il tuo conto bancario

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Gestire gli investimenti con un file excel
Video: Gestire gli investimenti con un file excel

Contenuto

Microsoft Excel è un software per creare fogli di calcolo Microsoft Office Suite. I fogli di calcolo sono ottimi per la creazione di documenti in cui sono necessari calcoli numerici e devono essere organizzati in base al tipo di categoria. Puoi utilizzare i modelli di Microsoft Excel per ottenere un budget familiare, creare una fattura commerciale o tenere un libro con gli indirizzi. Puoi utilizzare Excel per gestire i tuoi conti bancari o scaricare le tue transazioni bancarie. Scarica un modello Microsoft Excel per la gestione degli account in cui puoi riconciliare i tuoi conti bancari su base mensile.


indicazioni

Excel ti aiuta a gestire il tuo conto bancario (numero immagine di sfondo di kuhar da Fotolia.com)
  1. Fai clic su "File" e quindi su "Nuovo" nella pagina principale di Microsoft Excel. Quindi seleziona "Nuovo modello".

  2. Cerca "Banca" o "conto bancario" e fai clic su OK. Apparirà un elenco di opzioni di modello. Scegli un modello che meglio si adatta alle tue esigenze di foglio di calcolo. Se si utilizza una versione di Excel con più di 2000, potrebbe essere necessario eseguire una ricerca online per aumentare le opzioni del modello.

  3. Scegli il modello, quindi fai clic su "Scarica". Inserisci le tue informazioni personali e avvia la gestione del tuo account.

suggerimenti

  • Leggi sempre le istruzioni per qualsiasi modello scarichi e ritaglia formule importanti. Le istruzioni aiutano anche a includere scorciatoie che possono semplificare notevolmente la tua esperienza utente.

avvertimento

  • I modelli creati dai membri della comunità Microsoft non sono garantiti dalla società Microsoft e devono essere scaricati a loro discrezione.

Cosa ti serve

  • Conto bancario
  • Microsoft eccellere