Contenuto
Terminal, un programma incluso in Mac OS X, consente agli utenti di interagire direttamente con il computer invece di dare comandi usando la GUI. Il termine "Esegui un file" è più comunemente usato sui PC e si riferisce all'atto di eseguire un file o un programma. Per eseguire un programma o un file, gli utenti devono conoscere il "percorso", cioè la loro posizione esatta.
indicazioni
Mac OS X (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)-
Per aprire il "Terminale", fare clic sulla cartella "Applicazioni", "Utilità" e fare doppio clic su "Terminale".
-
Identifica il percorso del file che vuoi eseguire nel "Terminale". Trovalo nel Finder, controllalo e seleziona l'opzione "Ottieni informazioni" nel menu "File". Il percorso si trova nella scheda "Generale", accanto a "Dove". Il percorso è composto da una serie di nomi di cartelle separate da un segno "/". Seleziona il percorso, vai su "Modifica" e seleziona "Copia".
-
Torna al "Terminale" e digita "apri" con uno spazio dopo la parola.
-
Incolla il percorso nel "Terminale" andando al menu "Modifica" e selezionando "Incolla". Il percorso copiato dalla finestra "Informazioni" non include il file stesso, quindi dopo l'ultima cartella inserisci un "/" e inserisci il nome esatto del file o del programma. Includere anche l'estensione del file. Se stai eseguendo un programma, l'estensione sarà ".app".
-
Esegui il file premendo il tasto "Invio".