Esercizi facciali per guance piene

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
10 Semplici Esercizi Facciali Per Apparire più Giovane
Video: 10 Semplici Esercizi Facciali Per Apparire più Giovane

Contenuto

Le guance paffute attirano molta attenzione quando sei un bambino, ma da adulto potresti chiederti come migliorarlo e far apparire gli zigomi più maturi. Anche se la genetica gioca un ruolo significativo su dove il corpo riserva grasso, un programma di esercizi per ridurre il grasso corporeo totale dovrebbe aiutarti a perdere grasso in generale. Mentre si sottopongono a una routine di allenamento in tutto il corpo, è possibile implementare un regime tonificante per il viso e le guance.


È possibile implementare un regime tonificante per viso e guance (Evgeny Sergeev / iStock / Getty Images)

colpo

Colpo è uno dei numerosi esercizi di allenamento per la forza consigliati per migliorare il movimento e la forza della mascella, delle labbra, delle guance e della lingua. In questo esercizio, succhia l'aria attraverso la bocca e soffia sulle guance con la bocca chiusa. Tieni l'aria intrappolata sotto le guance per cinque secondi, quindi espira. Fai un respiro profondo ancora una volta e mantieni l'aria intrappolata sotto la guancia sinistra. Cambia l'aria sulla guancia destra e mantienila. Ripeti questo esercizio dieci volte.

Spingi la lingua contro le guance

In questo esercizio, spingi la lingua contro le pareti interne della guancia destra e spostala su e giù. Ripeti questo movimento dieci volte, poi ripeti l'esercizio sulla guancia sinistra. Nella seconda parte di questo esercizio spingi la lingua contro l'interno della guancia destra, quindi posiziona un dito all'esterno della guancia. Applicare resistenza spingendo il dito contro la lingua in bocca. Tieni premuto per cinque secondi. Ripeti il ​​movimento dieci volte e poi fai lo stesso con la guancia sinistra.


sorriso

In questo esercizio, fai un sorriso con i tuoi denti superiori e le gengive inferiori allo spettacolo. Strizza leggermente i denti. Tieni premuto per cinque secondi. Ripeti questo esercizio dieci volte. Quindi fai un boccone e poi sorridi. Ripeti dieci volte.

becco

In questo esercizio, dovresti arricciare le labbra come se stessi per baciare qualcuno. Tieni premuto per cinque secondi. Ripeti l'esercizio dieci volte. Per la seconda parte di questo esercizio, unisci le labbra e sposta il becco da un lato all'altro, mantenendo la lingua in posizione. Ripeti questo esercizio altre dieci volte.

Esercizio "O"

Nell'esercizio "O", apri la bocca e allunga la mascella. Quindi, posiziona i denti sotto le labbra e uniscili in una "O". Ripeti questo esercizio dieci volte.