Contenuto
Le cavità in faccia possono farti sembrare vecchio, stanco o addirittura malato. Gli esercizi facciali possono aiutarti a riempire i tuoi colpi, ammorbidire la pelle e ridurre le rughe. Gli esercizi di riempimento della guancia aiutano a ridurre la profondità delle linee che si estendono dal naso agli angoli della bocca e danno un aspetto più giovane e riposato.
Le cavità in faccia possono farti sembrare vecchio, stanco o addirittura malato (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)
rassodante
Gli esercizi possono aiutare a mantenere le guance sane e tonica. Quando si esercitano i muscoli facciali, aiuta a renderli più grandi. Questo non vuol dire che i muscoli del viso si svilupperanno come i bicipiti durante gli esercizi di bodybuilding, ma diventeranno un po 'più grandi, dando un aspetto liscio e flessibile alla guancia. Uno dei migliori esercizi facciali per ingrassare le tue guance e liberarle di quello sguardo marcato è succhiare le labbra come fanno i bambini, la "faccia da pesce", è meraviglioso per aiutarle a riempirle, stimolare il flusso sanguigno, la circolazione e rassodare il mento allo stesso tempo. Inizia a praticare questo esercizio due o tre volte al giorno e mantieni la posizione per 10 secondi, ripetendo l'esercizio da tre a cinque volte all'inizio e aumentando gradualmente fino a 10 volte quando i muscoli delle guance si rafforzano.
Tonificazione
Le guance flaccide o marcate beneficiano di esercizi isometrici, come il mettere le mani sull'osso della guancia. Quindi inclina il mento verso il petto mentre sollevi la pelle e le fibre muscolari della mela ed espira allo stesso tempo. Apri e chiudi la bocca 5 o 10 volte per sentire i muscoli allungarsi e stringere. Fai questo esercizio tre volte al giorno e in circa un mese noterai una differenza.
sorrisi
Sorridere è un ottimo modo per esercitare e tonificare i muscoli del viso allo stesso tempo. Il modo migliore per sorridere come esercizio è tenere le labbra chiuse e gli angoli della bocca rivolti verso l'alto. Cerca di estendere gli angoli della bocca verso le orecchie; per questo, ci vuole un po 'di concentrazione. Quindi arriccia il naso. Se metti le dita sul tuo viso, sentirai i muscoli contrarsi. Tieni il movimento per cinque secondi e poi rilassati. Ripeti questo esercizio circa 10 volte.