Esercizi per ridurre la pelle floscia sui gomiti

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Esercizi per evitare che le braccia pendano
Video: Esercizi per evitare che le braccia pendano

Contenuto

I gomiti sono un'area del corpo in cui si verificano l'estensione e la flessione. È anche in quest'area in cui c'è una tendenza a sviluppare flaccidità nella pelle, di solito quando si perde una quantità eccessiva di peso. Anche se la perdita di peso è sempre il benvenuto, la pelle flaccida in eccesso che viene lasciata non lo è. Il modo per ridurre questa pelle è facendo alcuni esercizi che lavorano i muscoli vicini per tonificarli e rendere la pelle più soda.


Esercizi per flaccidità del gomito (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Top estensioni

Le estensioni superiori sono un esercizio per tricipiti. I tricipiti si trovano appena sopra il gomito sul retro del braccio e vengono lavorati ogni volta che viene spostato o "esteso". Aumentare le dimensioni dei muscoli tricipiti può aiutare ad allungare la pelle attorno ai gomiti. Per eseguire un'estensione superiore, mantieni due manubri leggeri in ciascuna mano. Estendili direttamente sopra la tua testa come se stessimo celebrando qualcosa. Ora abbassali lentamente dietro la testa e sollevali indietro. Assicurati di tenere le braccia in piedi e ben saldo contro le orecchie per tutto il tempo.

puleggia

Le pulegge sono esercizi per tricipiti eseguiti su una macchina con un cavo. Tenere un peso sulla puleggia e posizionare le mani sul bilanciere all'altezza delle spalle. Stai con la schiena dritta, tieni le braccia premute contro il tuo corpo, quindi spingi la barra verso il basso fino a raggiungere le cosce. Assicurati di non lasciare che le tue braccia si muovano dentro e fuori.


Sfondi su barre parallele

Per ottenere fondi in barre parallele, utilizzare 2 sedie separate con uno spazio in cui le gambe si adattano. Metti le mani sul bordo di una sedia e i talloni sopra l'altro. Abbassati, piegando i gomiti. Fino a quando non raggiungi un punto in cui i gomiti hanno un angolo di circa 90 gradi, quindi alzati di nuovo.

flessioni

Le flessioni sono un classico esercizio per l'estensione del gomito che agisce sul petto e sulle braccia contemporaneamente. Può effettivamente tonificare la parte posteriore delle braccia e tirare la pelle. Per eseguirli, posizionati in posizione con le mani direttamente sotto le spalle, con le braccia e la schiena dritte e le dita dei piedi sul pavimento. Abbassare lentamente il corpo verso il pavimento, mantenendo una postura dritta. Lascia che il tuo petto sia sollevato da un pugno dal terreno, quindi torna alla posizione iniziale.

Flessione del bicipite

La flessione del bicipite viene eseguita piegando il gomito e portando l'avambraccio verso il corpo. Questo è anche chiamato "piegamento". Per eseguire una curvatura diritta, collegare un peso a una puleggia bassa in una macchina con cavo. Afferra la barra all'altezza delle spalle e piegala verso l'alto piegando i gomiti. Tirare su finché non si trova allo stesso livello del torace, quindi abbassare di nuovo.


La flessione del bicipite può essere eseguita anche con i manubri. Prendi i manubri e lasciali riposare sulle tue mani dal lato del tuo corpo. Arriccia il braccio in aria e gira le dita verso l'interno. Fermati quando raggiungi l'altezza del tuo petto e poi abbassali di nuovo.