Esercizio fisico e allenamento con un giubbotto di peso

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Ecco perchè i pesi fanno dimagrire
Video: Ecco perchè i pesi fanno dimagrire

Contenuto

Giubbotti di peso regolabile sono utilizzati in molti programmi di allenamento sportivo e di forza perché migliorano la forza muscolare e la resistenza rapidamente. Usarlo durante l'allenamento o l'allenamento per uno sport specifico aumenterà la tua resistenza e la tua capacità muscolare nel tempo. Possono pesare tra 4 e 90 kg, quindi aumentare il peso è semplice come comprare un giubbotto più pesante.


Gli esercizi sono più efficaci con il giubbotto regolabile (Man on the cyclette image di Elzbieta Sekowska da Fotolia.com)

gara

Indossa il gilet e corri. Correre è un buon esercizio per aumentare la resistenza. La maggior parte dei programmi di allenamento include la corsa perché è necessaria per la maggior parte degli sport poiché aumenta la capacità polmonare. Anche gli sport come il nuoto comprendono la corsa per aumentare i muscoli delle gambe. Una canottiera aumenta la resistenza fisica e aumenta l'efficienza della corsa.

Bracci

Il peso extra del giubbotto rende la piegatura più efficiente. Aumentando il peso e il fatto che il giubbotto abbia distribuito uniformemente il peso, offre una piccola resistenza rispetto all'esercizio fatto senza di esso. Indossa il gilet e resta nella posizione di piegatura. Unisciti ai tuoi piedi, lascia le mani alla larghezza delle spalle e rinforza la schiena. Respira mentre vai giù per il corpo e fai salire l'aria. Fare una serie di 10 ripetizioni per iniziare e aumentare gradualmente man mano che il corpo si abitua al gilet durante l'esercizio.


punch

Il polichinel aumenta la forza e la resistenza della parte inferiore del corpo. Viene utilizzato nei programmi di allenamento come alternativa al salto della corda. Indossa il giubbotto, lascia le braccia libere e inizia a fare l'esercizio. Inizia con i piedi uniti e le braccia in giù; salta e atterra con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani sopra la testa. Salta indietro e atterra nella posizione originale con le mani sul lato e i piedi uniti. Ripeti l'esercizio più volte. Questo esercizio allena la resistenza e costruisce i muscoli. Il gilet aumenta la resistenza, ma non causa la pressione sulle articolazioni.

affondi

Gli affondi sono più efficienti con il giubbotto. La forza delle gambe e la resistenza miglioreranno nel tempo. Inizia con i piedi uniti, le mani sui fianchi e la schiena dritta. Metti una gamba in avanti e abbassa il tuo corpo. Scendere verso il basso fino a quando la gamba anteriore è a un angolo di 90 gradi e la gamba posteriore è allungata. Ritorna alla posizione di partenza e fai un passo indietro. Ripeti con la gamba opposta. Durante l'esercizio, tieni sempre la schiena dritta.