Come usare un estrattore di erbe

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Dicembre 2024
Anonim
Come funziona un estrattore di succo a freddo con spremitura lenta? Recensione slow juicer Homgeek
Video: Come funziona un estrattore di succo a freddo con spremitura lenta? Recensione slow juicer Homgeek

Contenuto

Le erbacce sono inevitabili se possiedi un giardino, un'aiuola o un orto. Anche se usi sostanze chimiche, tessuti che sopprimono erba, foglie secche o altre tecniche di prevenzione, alcune erbe infestanti appariranno ancora. Gli estrattori sono strumenti facili da usare che prevengono il mal di schiena rimuovendo le erbacce. La sua lunga impugnatura consente di estrarre il parassita in posizione eretta. Quindi puoi continuare a muoverti e lavorare velocemente per raggiungere le erbacce da prato o giardino.


indicazioni

Estrattori di erbe ti permettono di continuare a stare in piedi mentre estrai i parassiti. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Preparare la terra dal letto di fiori, prato o giardino per essere trattata da annaffiare con un tubo da giardino o un annaffiatoio. L'irrigazione del terreno la rende più morbida e rende più facilmente le radici di erbacce dal terreno. È importante rimuovere l'intera radice quando si estrae la piaga, per assicurarsi che non crescano di nuovo.

  2. Tenere l'estrattore della benna in modo sicuro e sicuro. Posizionare la lama biforcata dell'estrattore al centro della base dei parassiti e spingere delicatamente per inserirla attorno all'apparato radicale della pianta. Mescolare l'estrattore avanti e indietro alcune volte per allentare il terreno attorno all'erbaccia. Fai questo con cura per evitare di strappare la parte superiore della pianta dalle sue radici. Rimuovere l'estrattore, riposizionarlo attorno al lato opposto della pianta e spostarlo avanti e indietro ancora una volta.


  3. Inserire l'estrattore di erbe attorno alla base della pianta in libertà ancora una volta. Tirare il cavo verso il basso, facendo sì che l'estrattore funga da leva per sradicare l'erba. Rimuovi il terriccio in eccesso dalla zolla e raccogli le radici sciolte che potrebbero essersi rotte tirando l'erba. Spingere indietro la terra allentata per riempire il foro formato.

  4. Posizionare l'estrattore sopra il centro in alto del parassita se lo strumento è di tipo rotativo con denti e perni. Spingere l'estrattore direttamente verso il terreno, sopra la parte superiore della pianta. Ruotare il cavo di estrazione tirandolo leggermente verso l'alto. Denti e spilli afferreranno l'erba e la estrarranno da terra. Raccogli i pezzi di radici spezzate e rimetti a posto la terra.

suggerimenti

  • Indossa i guanti quando estrai le infestanti per proteggere le mani.

Cosa ti serve

  • Tubo da giardino o annaffiatoio
  • Estrattore di erbe