Come usare un estrattore di succo

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come funziona un estrattore di succo a freddo con spremitura lenta? Recensione slow juicer Homgeek
Video: Come funziona un estrattore di succo a freddo con spremitura lenta? Recensione slow juicer Homgeek

Contenuto

Un estrattore di succo è una macchina utilizzata per ottenere il succo di frutta e verdura. Può essere usato a casa con quasi tutti i tipi di frutta e verdura per preparare bevande nutrienti e salutari per te e la tua famiglia. Un estrattore è diverso da uno spremiagrumi che viene spesso utilizzato solo con succhi di agrumi come l'arancia e il pompelmo. Imparerai a conoscere i diversi tipi di estrattori di succhi e cosa cercare al momento dell'acquisto. Imparerai anche come utilizzare il prodotto in modo efficace.


indicazioni

Può essere utilizzato a casa con quasi tutti i tipi di frutta e verdura per preparare sane bevande nutrienti per te e la tua famiglia (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Sappi che gli estrattori di succo sono macchine manuali o elettriche utilizzate per estrarre il succo da frutta e verdura. Esistono essenzialmente tre diversi tipi. Gli automatismi sono chiamati centrifughe o masturatori. L'estrattore di succo centrifugo utilizza frese che riducono il cibo in un cestello. Il succo deve essere consumato immediatamente a causa dell'ossidazione creata dalla macchina. Questo estrattore ha un cesto con i lati inclinati. Questo modello è rumoroso, ma è facile da usare. Il secondo tipo di estrattore di succo, masticare frutta e verdura e operare a una velocità inferiore. Producono succhi che possono essere conservati e utilizzati più a lungo a causa della minore ossidazione. Questi sono meno costosi.


  2. Il terzo tipo di estrattore di succo è lo spremiagrumi idraulico. Questo è di migliore qualità e anche il più costoso. Questa unità taglia e vortici all'interno di un sacchetto di lino, quindi mette il cibo sotto una pressa idraulica. La stampa esercita una grande forza di produzione di succo con poca ossidazione che ha una lunga durata. È più laborioso e costoso rispetto agli altri tipi. Se fai sempre il succo di frutta e verdura, allora vale il sacrificio.

  3. Il miglior estrattore per te dipende da quello che stai cercando. La più veloce è la centrifuga, ma non elabora verdure a foglia verde. Ciò che mastica il cibo, richiede più lavoro da parte tua, ma produce una migliore qualità del succo, può essere più difficile da pulire rispetto ad altri, ma dipende dal modello.

  4. Gli estrattori di succo che trattengono la polpa nel tuo contenitore tendono a produrre più succo. Un motore da 450 watt è raccomandato per uno spremiagrumi di questo tipo.Un po 'meno potente brucerà e non funzionerà altrettanto efficacemente. Cerca uno spremiagrumi che abbia parti di ricambio disponibili e una sorta di garanzia per almeno 1 anno. Lo spremiagrumi idraulico è il più costoso, ma se sei abile nei succhi naturali e li fai abbastanza, può valere la pena investire. Puoi utilizzare tutti i tipi di frutta e verdura in questo modello, anche il prezzemolo e l'erba di grano. Costa oltre $ 4,428.


  5. Per decidere il tipo giusto di estrattore di succo per te, pensa al tipo di succo che vuoi bere. Rendi facile da usare e da pulire. Uno con parti che possono essere messe in lavastoviglie soddisferà alcune persone. Un modello leggero e facile da riporre per chi ha bisogno di spazio. È necessario considerare le caratteristiche di sicurezza e una garanzia decente. Tieni presente quanto puoi spendere per questo prodotto.

avvertimento

  • Maneggiare l'aspiratore con cura. Leggi sempre il manuale e segui le istruzioni. Lavare e pulire sempre la macchina per mantenerla funzionante correttamente.

Cosa ti serve

  • Estrattore di succo
  • Frutta fresca e verdura a scelta
  • Cibo e bevande
  • Coppe per il succo
  • Brocca o contenitore per scarti di succo