Contenuto
Un albero di luci a LED è una decorazione in miniatura che contiene questo tipo di luci invece di foglie. Questi alberi possono essere acquistati prefabbricati, ma creare il proprio albero di luci a LED ti consentirà di personalizzarlo. Questo tipo di albero è popolare non solo durante il periodo natalizio, ma anche durante tutto l'anno. Un modulo di controllo ti aiuta a monitorare le luci, scurire o impostare fantastici schemi di illuminazione. Queste luci producono meno calore, quindi non è necessario preoccuparsi del rischio di incendio.
indicazioni
Le luci a LED sono più resistenti delle lampade a incandescenza o fluorescenti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Trova un ramo di un albero con diversi rami più piccoli. In alternativa, utilizzare diversi tipi di ramoscelli di dimensioni simili. Dovrebbero avere un'altezza compresa tra 60 cm e 90 cm, a seconda delle dimensioni delle luci dell'albero a LED.
-
Disporre i rami su un supporto. Puoi usare un vaso per questo scopo. Dovrebbe essere abbastanza grande da supportare il peso dei rami.
-
Posa le corde delle luci a LED sui rami. Le luci possono essere avvolte attorno ai rami o rivestite in esse per creare effetti diversi. Assicurare le luci in luoghi diversi con nastro adesivo.
-
Collegare il faro luminoso a LED a un modulo di controllo. Questo accessorio è utile per controllare diversi fili. Molti moduli di controllo ti danno la possibilità di avere programmi con pattern luminosi come il lampeggiatore, l'oscuramento automatico e altri.
-
Collegare il modulo di controllo LED alla presa a muro.
Cosa ti serve
- Rami degli alberi
- vaso
- cravatte
- Luci a stringa LED
- Modulo di controllo a LED
- Nastro adesivo