Renditi un bevitore per i tuoi animali domestici

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Quando un gatto fa questo in casa, aspettati guai. I trucchi e la magia di un gatto che può
Video: Quando un gatto fa questo in casa, aspettati guai. I trucchi e la magia di un gatto che può

Contenuto

Stai andando via per qualche giorno? È possibile risolvere il problema di fornire acqua fresca e pulita ai propri amici pelosi domestici creando un refrigeratore d'acqua semplice ma affidabile. Questi abiti sono facili da fare e possono estendere il periodo di tempo in cui i vostri animali domestici possono essere lasciati in casa per diversi giorni in modo sicuro.


Impara a diventare un bevitore per il tuo amico peloso (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

Bottiglie di soda

Il bevitore di fortuna facile da preparare utilizza una ciotola e una bottiglia di soda monouso da due litri. Tagliare la base della bottiglia e posizionare l'estremità chiusa nella ciotola, 3 cm sopra il fondo, quindi fissarla con fili o nastro. Il contenitore manterrà 3 cm di acqua al suo interno mentre l'acqua rimarrà all'interno del serbatoio della bottiglia, e la pressione dell'acqua all'interno della ciotola non farà fuoriuscire l'acqua. Un'altra opzione: lasciare la base della bottiglia di soda, invertire la bottiglia riempita sopra la ciotola e sostenere o fissare la bottiglia con del nastro adesivo alla parete o altro supporto posizionando una ciotola d'acqua al di sotto. Assicurati di impostare la ciotola d'acqua, perché se l'animale lo muove, l'acqua può fluire verso il pavimento mentre è fuori.


Acquario

Gli acquari sono grandi bevitori per gli animali domestici. Prendi una ciotola pulita e, se vuoi, un po 'di ghiaia decorativa e preparala per mantenere l'acqua pulita e fresca. Per questo, un depuratore a filtro, che rimuoverà le impurità e il ciclo dell'acqua, contribuirà ad evitare il ristagno. Assicurati che il bordo dell'acquario sia abbastanza grande in modo che se viene lasciato fuori per un lungo periodo, l'animale non perda l'accesso all'acqua o corre il rischio di avere la testa intrappolata nell'apertura della ciotola.

Abbeveratoio permanente

È possibile montare un refrigeratore d'acqua permanente usando lo stesso concetto di base di un water. Collegare il dispositivo di raffreddamento ad acqua a una fonte d'acqua permanente e quindi posizionare un galleggiante galleggiante per regolare la quantità d'acqua nella ciotola. Man mano che il livello diminuisce, si innesca una valvola che riempie la ciotola (e alza il galleggiante) a un livello predefinito, e la valvola si richiuderà nuovamente. È possibile acquistare kit per costruire una valvola a galleggiante controllata in molti negozi per la casa.


suggerimenti

Anche se fornisci una fonte d'acqua al tuo animale domestico, assicurati di avere un adulto di fiducia che dia periodicamente un'occhiata all'animale domestico per assicurarsi che la fontana funzioni e che i tuoi amici pelosi non abbiano rovesciato i loro contenitori d'acqua e cibo In alcune regioni, lasciare un animale domestico a casa senza sorveglianza per lunghi periodi può costituire un reato civile o addirittura un crimine.