Crea un letto igloo per gatti

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Cuccia per gatti a igloo tutorial
Video: Cuccia per gatti a igloo tutorial

Contenuto

Quando la temperatura cala, i gatti selvatici e altri gatti di strada hanno bisogno di riparo dal freddo. Realizza igloo economici con contenitori in polistirolo espanso. Le proprietà isolanti di questo materiale rendono gli igloo rifugi per proteggersi dal freddo, gatti che non hanno altro luogo dove andare e riscaldarsi, un nido asciutto dove dormire o nascondersi. Chiedi ai ristoranti locali se hanno contenitori in polistirene espanso, carne, pesce o se usano quella schiuma come frigorifero.


indicazioni

Mantieni i gatti selvatici caldi quest'inverno con letti di gatto igloo (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Lavare le scatole di polistirene con acqua e sapone e lasciarle asciugare completamente.

  2. Decidi lo stile del letto per gatti in base alla forma del destinatario. La struttura sarà più resiliente, se l'igloo è più lungo di quello alto.

  3. Coprire le pareti interne, il pavimento ei lati con il contatto della carta, per evitare di graffiare la schiuma di polistirene.

  4. Usa lo stilo per tagliare un foro di circa 15 cm di diametro su un lato.

  5. Tagliare un secondo foro sull'altro lato come uscita di emergenza per il gatto.

  6. Allineare i bordi irregolari dei fori con del nastro isolante per evitare che la schiuma scenda.

  7. Mettere uno strato di paglia sul fondo per il letto. Circa 2,5 cm o più per fornire abbastanza imbottitura per il gatto da rimboccare.


  8. Attacca la parte superiore del cartone. Usa il nastro isolante per unire i bordi. Avvolgi più nastri attorno all'igloo nella direzione opposta per dare maggiore stabilità.

  9. Posiziona l'igloo di gatto in un'area accessibile al gatto, ma è leggermente al riparo dal vento, come sotto un albero. Se possibile, sollevalo leggermente da terra mettendolo sui mattoni. Ciò impedirà che venga allagata.

  10. Aumenta il peso dell'igloo posizionando pietre o mattoni sulla parte superiore.

avvertimento

  • Avvertenza: non utilizzare coperte o altri materiali che trattengono l'umidità nei letti.

Cosa ti serve

  • Scatole di polistirene espanso
  • stiletto
  • Paper-contatto
  • Nastro isolante
  • paglia
  • laterizi