Fatti il ​​tuo abito da sposa ricamato

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come ho scelto l’abito da sposa e ho evitato un grande errore
Video: Come ho scelto l’abito da sposa e ho evitato un grande errore

Contenuto

Una cintura aggiunta al tuo abito da sposa può lasciare la tua silhouette più sottile e allo stesso tempo personalizzare il tuo abito in uno stile unico. Indossa una cintura ricamata per aggiungere grazia al tuo vestito, tuttavia queste cinture ricamate che vengono vendute nei negozi da sposa possono svuotare il tuo portafoglio. Puoi creare la tua cintura per il giorno speciale a meno della metà del prezzo al dettaglio. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono le perline e il nastro.


indicazioni

Decora il tuo abito da sposa con una cintura (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Ottieni un braccialetto vintage con perline, pietre o strass. I braccialetti vintage si trovano nei mercatini delle pulci o nei negozi dell'usato, spesso scoprono le loro imitazioni nei negozi di abbigliamento e accessori.

  2. Misura la tua silhouette o area appena sotto l'osso dello sterno per determinare la lunghezza della cintura, aggiungendo circa 40 a 50 cm nella circonferenza totale per consentire un buon spazio per il ciclo nella parte posteriore.

  3. Compra un nastro di raso largo da 2,5 a 7,5 pollici, osservando ciò che è più appropriato per il tuo vestito e braccialetto. Scegli un colore che si abbina al tuo vestito allo stesso tempo e crea un contrasto per un effetto più interessante. Lascia le estremità del ciclo ordinate ed eleganti, come un angolo.


  4. Apri il braccialetto e posizionalo sopra, con il backup. Far scorrere un'estremità del nastro attraverso la chiusura all'altra estremità nella sua chiusura.

  5. Regola la cintura centrando il braccialetto e lasciando un pezzo di nastro adesivo alle due estremità.

  6. Con il lato del braccialetto centrato nella parte anteriore, legalo alla parte posteriore.

Cosa ti serve

  • Bracciale vintage
  • nastro