Fai da te: scatole di fiammiferi per un matrimonio

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Frasi come "passione ardente" o "mantenere la fiamma che brucia" mi ricordano le coppie romantiche e appassionate, ma possono riferirsi a un senso più letterale. Usa un gioco di parole nel tuo matrimonio e dai ai tuoi ospiti scatole di fiammiferi personalizzate come souvenir. Queste scatole di fiammiferi possono essere trovate online, ma farle a casa assicura che ognuna si realizzi esattamente nel modo desiderato.


indicazioni

Trasforma una normale scatola di fiammiferi in un memorabile ricordo di matrimonio. (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Acquista scatole di fiammiferi in base al numero dei tuoi invitati al matrimonio aggiungendo alcuni extra in caso di errori o persone inaspettate. Rimuovere l'etichetta dalla scatola usando uno stilo o un altro strumento piccolo e piatto per facilitare la rimozione se è fortemente bloccato.

  2. Metti l'etichetta rimossa su un foglio di carta e tracciala. Misurare ciascun lato con un righello e annotare le misure accanto al disegno come riferimento.

  3. Usando un qualsiasi programma di elaborazione testi, crea un modello per la tua scatola di fiammiferi. Apri una casella di testo con le misure esatte dell'etichetta. Digita il testo desiderato in un carattere che integri lo stile del tuo evento. Centrare il testo nella casella e stampare un foglio di prova su carta normale.


  4. Confronta il testo stampato con l'etichetta della scatola di fiammiferi per assicurarti che le dimensioni e le proporzioni siano corrette.Apporta le regolazioni e ristampa su una carta che corrisponde ai tuoi colori di nozze, e che è spessa, ma non troppo spessa, quindi è facile mettere le scatole di fiammiferi.

  5. Ritaglia i quadrati stampati e incollali nella scatola di fiammiferi. Lascia asciugare la colla. Incolla le estremità del mantello come erano prima di staccarle e rimonta la scatola di fiammiferi.

suggerimenti

  • Copia e incolla molte caselle di testo per posizionare più pagine su una sola pagina e salva la carta.
  • Rimuovi le partite dalla scatola se lo desideri. Riempi le scatole con vasi o semi di fiori selvatici.
  • Personalizza ogni scatola di fiammiferi stampando i nomi degli ospiti da un lato e i loro nomi su un altro.
  • In alternativa, coprire le scatole di fiammiferi con carta bianca e etichette adesive all'esterno anziché stampare direttamente sulla carta.

Cosa ti serve

  • Scatola di fiammiferi, una per ogni ospite
  • righello
  • computer
  • stampante
  • Carta nei colori desiderati
  • forbici
  • colla