Fai da te: Backyard Playground

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
SCIVOLO GIGANTE (DIY) fai da te! Outdoor Playground a casa nostra - IL LABORATORIO DI AMELI
Video: SCIVOLO GIGANTE (DIY) fai da te! Outdoor Playground a casa nostra - IL LABORATORIO DI AMELI

Contenuto

I bambini hanno bisogno di allenarsi all'aperto. È molto facile rimanere bloccati in casa quando splende il sole. Per incoraggiare i tuoi figli ad uscire, un parco giochi nel cortile può essere l'ideale. Puoi farlo nel modo che preferisci, complicato o semplice, le uniche limitazioni sono i materiali da costruzione e la tua creatività. Finché sei sicuro che il dispositivo che hai messo è sicuro, puoi portare un senso di avventura nel tuo giardino. Inoltre, i bambini ameranno l'opportunità di contribuire con le loro idee al design del parco giochi.


Un parco giochi nel cortile è l'ideale per incoraggiare i tuoi figli a lasciare la casa (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Un posto morbido dove cadere

Qualsiasi area ricreativa dovrebbe offrire un ammortizzatore a terra. Il pacciame, un pacciame morto, come paglia e segatura, è spesso una buona soluzione. È morbido e facile da mettere in posizione. Dovrebbe essere sparso in modo che copra facilmente l'area sotto il cortile. A volte vengono anche usate schegge di legno, anche se possono tagliare e pungere e persino provocare graffi. La sabbia è un'altra alternativa economica. Tuttavia, può rovinare rapidamente in caso di pioggia. Inoltre, può rappresentare un significativo rischio di caduta se è troppo profondo. Per qualsiasi superficie tu scelga, assicurati di averne abbastanza per coprire l'intera area del parco giochi. Lasciando il terreno duro da mostrare aumenterà il rischio che si verifichi un grave infortunio.


Attrezzatura per l'arrampicata

I bambini vorranno prendere un po 'di altitudine. Un campo da gioco dovrebbe avere una struttura per arrampicarsi. Questi possono essere solidi, come quelli usati nella costruzione di un forte giocattolo, o con barre, così comuni nelle barre delle scimmie. Quando crei questi attrezzi da arrampicata, tieni a mente quanto sarà scivolosa la superficie, in circostanze sia ideali che inappropriate. Mentre i campi da gioco vengono solitamente utilizzati con il bel tempo, i bambini corrono spesso all'aperto non appena le nuvole scompaiono. Se l'attrezzatura è ancora bagnata, è necessario disporre di un tipo di protezione da trazione per ridurre al minimo il rischio di gravi cadute che possono provocare lesioni. Nelle parti in legno del parco giochi, prendere in considerazione l'installazione di pattini di trazione che si incollano alla superficie con colla industriale. Nelle aree bar, assicurarsi che i bambini non giochino su di loro fino a quando l'attrezzatura è completamente asciutta.


Nascondigli

I bambini vogliono fare esercizi fisici, ma adorano anche le aree nascoste nel parco giochi. Queste parti hanno spesso un'associazione magica per loro. È bello incoraggiare questo lato fantasioso delle loro personalità. Il trucco, ovviamente, è costruire questi nascondigli per essere attraenti per i bambini, ma essere comunque osservabili dagli adulti che li stanno supervisionando nel loro gioco. Posizionare questi angoli verso l'area in cui è più probabile che si trovino gli adulti. I bambini possono prendere il tuo rifugio e tu puoi mantenere la loro tranquillità.