Piattaforme fai-da-te e balconi in legno

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come scavare un tronco di legno Fioriera Fai Da Te How to dig a Diy wooden trunk
Video: Come scavare un tronco di legno Fioriera Fai Da Te How to dig a Diy wooden trunk

Contenuto

I ponti e i balconi in legno fai-da-te sono alcuni dei progetti di casa più popolari negli Stati Uniti. Con un po 'di preparazione, il proprietario medio fai-da-te può gestire un mazzo di carte semplice ed elaborato. Se stai pensando di installare il tuo deque o balcone, conosci gli strumenti, i materiali e le tecniche disponibili per il completamento del progetto.


I ponti e i balconi in legno sono facili da costruire (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

strumenti

Se non li possiedi già, noleggia o acquista i seguenti strumenti: una sega circolare con lama da 19 centimetri, tapis roulant, tapis roulant, seghe, cintura degli attrezzi, martello, taglierina di legno da 2,5 centimetri, rasoio, livello carpentiere di 1,2 metri e sega a banco di 30 centimetri. Potresti aver bisogno di alcuni strumenti aggiuntivi per il tuo progetto, questi strumenti sono raccomandazioni generali per i bisogni di base.

materiale

Utilizzare cipresso trattato o legno di cedro nel design del ponte o del balcone. Questi boschi resisteranno a marcire e indebolirsi e resisteranno più a lungo al sole e alla pioggia. Utilizzare sempre chiodi o viti zincate o acciaio inossidabile nella costruzione del progetto. Queste unghie resisteranno alla ruggine e alla corrosione - anche se dovresti usare solo acciaio inossidabile in cedro per evitare macchie sul legno. Avrai anche bisogno di ancore zincate per fissare il ponte o il portico al travetto del pavimento esistente in casa. Avrai bisogno di 5/4 tavole di legno per il mazzo, 2 per 4, 2 per 6, 2 per 8, o 2 per 10 per l'inquadratura e 4 per 4 colonne.


Attrezzature da costruzione

Livella il pavimento prima di iniziare a costruire il tuo mazzo. I balconi sono indipendenti e hanno solo bisogno di un muro solido da attaccare. Il pavimento dovrebbe essere entro il livello di 1,2 metri. Imposta le colonne angolari in blocchi del mazzo e attaccali l'un l'altro. Fissare il quadrato al pavimento usando viti da 7 pollici. Disponi gli elementi di inquadratura da 30 a 40 centimetri l'uno dall'altro. Ricontrollare la struttura del telaio nel telaio prima di fissare le piastre del ponte. Una volta risolti, sarà difficile verificare questo framework. Usa un livello di carpentiere di 1,2 metri e un quadrato per mantenere l'intero progetto verticalmente, livellato e incorniciato. Posiziona lo schizzo del balcone sul muro esistente nella tua casa. Utilizzare 4 o 4 travi lunghe per i supporti o sostenere il balcone nella parte inferiore con l'uso di bracci angolari. Assicurati che le braccia siano saldamente attaccate al telaio del tuo muro e alla cornice del lato inferiore del balcone. Usa sul balcone gli stessi materiali che useresti sul ponte.