Contenuto
I bastoncini sono probabilmente ciò che i bambini imparano a disegnare per primi e sono immagini che si vedono spesso su adesivi e adesivi per auto. Crea la tua famiglia di stuzzicadenti raccogliendo ramoscelli o bastoncini artigianali e usali come decorazioni per la casa, idee regalo o per vendere a fiere e sagre artigianali.
indicazioni
Le figure stilizzate sono probabilmente ciò che i bambini imparano a disegnare per primi (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Ritaglia i cerchi di carta cartone e usali per formare le teste dei familiari. Disegna le caratteristiche della faccia in ogni cerchio. Usa il filo per rendere i capelli e la barba, se possibile.
-
Misura bastoncini e bastoncini per creare i corpi di ogni membro della famiglia. Anche se le misurazioni non devono essere accurate, non si desidera che il genitore sia più piccolo dei bambini, quindi effettuare le regolazioni di conseguenza. Fai braccia e gambe con ramoscelli e bastoncini che sono in relazione con le dimensioni dei corpi.
-
Usa il rotolo di spago o del materiale simile per attaccare le braccia e le gambe ai corpi delle bambole. Anche l'incollaggio degli arti è un'opzione, usa la colla a caldo per evitare di dover aspettare che la colla si asciughi.
-
Usa pezzi di feltro o patchwork per creare i vestiti di ogni bambola. Disegna il contorno di vestiti, come camicie, pantaloni, vestiti e pantaloncini, su un foglio di carta, e posizionalo sopra il feltro o il tessuto per tagliare la forma e realizzare i vestiti. Attacca i vestiti.
-
Usa il cartoncino per rendere le mani e i piedi di ogni personaggio, se lo desideri, o lascia la bambola così com'è.
suggerimenti
- Crea stuzzicadenti familiari online attraverso vari siti di gioco, come "Widdly Tinks" e "Free Flash Toys".
Cosa ti serve
- Bastoncini o bastoncini artigianali
- Carta di cartone
- Marcatori colorati o matite
- Rotolo di spago o colla a caldo
- Feltro o patchwork di tessuto
- Filato di lana