Come realizzare una fantasia di squalo per bambini

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Diorama fai-da-te con un Megalodonte🦈
Video: Diorama fai-da-te con un Megalodonte🦈

Contenuto

Semplicità e creatività sono le chiavi per creare un costume da squalo per il tuo bambino. Molti degli articoli necessari possono essere presi dal guardaroba del bambino, e il resto può essere acquistato presso un artigianato locale, merceria o negozio dell'usato. Poiché questo costume è comodo e senza complicazioni, è ideale per i bambini piccoli e le scuole elementari. Può anche rimanere rilevante per molti anni ed essere trasmesso da bambino a figlio attraverso le generazioni.


indicazioni

Impara come creare un costume da squalo per il tuo bambino (Darren McCollester / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Trova o acquista una felpa grigia con cappuccio e pantaloni blu o grigi. Formeranno i pezzi base della fantasia degli squali. Questi abiti non dovrebbero essere parti che vengono indossate frequentemente, poiché è necessario apportarvi alcune modifiche.

  2. Usando le forbici, taglia due triangoli di carta di cartone o cartoncino, in grigio o blu. Dovrebbero essere alti circa 15 cm e larghi 15 cm alla base, ma queste misurazioni possono variare a seconda delle dimensioni del bambino.

  3. Incollare i due triangoli usando la colla bianca, ma lasciare circa 2,5 cm dalla base senza incollare. Piegare verso l'esterno i due lembi formati alla base, uno su ciascun lato. Utilizzando la colla per tessuto, incollare la pinna di squalo sul retro della felpa.


  4. Taglia una dozzina di triangoli di cartone bianco o tessuto, misura 1 pollice per 1 pollice. Questi sono i denti dello squalo. Attaccali sul bordo interno del cappuccio, quando viene tirato sulla testa del bambino, i tuoi denti dovrebbero contornare il tuo viso.

  5. Taglia gli occhi a mandorla dal cartone o dal tessuto nero e incollali sulla parte superiore del cappuccio. Disegna due piccole aperture sotto gli occhi sul cappuccio, usando la penna permanente nera, per rappresentare le narici dello squalo. Disegna le linee sui lati del cappuccio e sul retro della felpa per rappresentare le branchie.

Cosa ti serve

  • Felpa grigia con cappuccio
  • Pantaloni blu o grigi
  • Cartone o carta di cartone grigia
  • forbici
  • Colla bianca
  • Adesivo per tessuto
  • Tessuto o cartone bianco
  • Tessuto o carta nera
  • Penna nera permanente