Come realizzare una fantasia di Wonder Woman - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come realizzare una fantasia di Wonder Woman

Come realizzare una fantasia di Wonder Woman. La super-eroina ha una fantasia colorata che puoi creare a casa. Una delle migliori caratteristiche di questo costume è che può essere modificato per adattarsi al gusto e al tipo di corpo di chi lo indossa.

indicazioni

    Come realizzare la fantasia di Wonder Woman

  1. Raccogli i materiali. La maggior parte di ciò che ti serve per realizzare questo costume dovrà essere acquistato in un negozio. A seconda della variante che decidi di creare, potresti persino dover visitare un negozio di costumi specializzato in Halloween.

  2. Fai breve. Wonder Woman indossa un pantaloncino blu molto corto che sembra uno sfondo di un costume da bagno blu scuro. Se ti senti un po 'a disagio, prova a indossare una semplice gonna blu scuro, come la vecchia Wonder Woman è stata conosciuta nel suo libro a fumetti originale. In ogni caso, dovrai mettere le stelle bianche in vari punti sul fondo.

  3. Indossare la cintura Risolto proprio sopra i suoi pantaloncini una lunga cintura dorata. Può anche essere una semplice striscia o più decorativa. Finché sarà dorata, starai bene.

  4. Metti in cima. Essenzialmente, Wonder Woman indossa un bustier in cima al suo vestito. Se questo non è del tutto appropriato per il tuo costume, puoi fare la sostituzione per una canottiera meno tagliata. Applica decorazioni e distintivi in ​​oro sulla parte superiore. Wonder Woman di solito mostra una sorta di aquila reale o ali dorate sul corpetto dei suoi vestiti.

  5. Indossare gli stivali. Se li trovi in ​​colore rosso e altezza del ginocchio, puoi completare il costume con questi. Altre opzioni per indossare stivali rossi sono scarpe rosse con calzini (anche rossi) sopra le ginocchia, o sandali da legare alla stessa altezza. Sii creativo con questa parte della fantasia, dal momento che gli stivali rossi sono a volte una sfida da acquisire.

  6. Per finire Indossa la parrucca nera e una bandana dorata, e indossa accessori dorati come una tiara, gioielli e un arco d'oro "magico" per finire la fantasia di Wonder Woman. Anche se è una coraggiosa super eroina, è anche molto consapevole dei suoi vestiti e accessori.

Cosa ti serve

  • Corto blu
  • Cintura dorata
  • Top rosso
  • Stivali rossi
  • Parrucca nera
  • Accessori d'oro

Categorie Popolari

Top