Contenuto
La vedova nera è uno degli aracnidi più sinistri e spaventosi, riconosciuto da una clessidra color sangue marcata sull'addome e dalla sua propensione a mangiare i ragni maschi dopo l'accoppiamento. Crea un spaventoso costume da vedova nera per Halloween. Con pochi oggetti e in poco tempo, avrai una fantasia raccapricciante.
Usa l'eyeliner e l'ombra per creare il trucco (Pixland / Pixland / Getty Images)
abito
Fai un abito lungo o corto con stampa ragnatela. Può essere tutto nero o con tracce di viola, rosso o blu. In alternativa, rendilo in velluto in stile medievale o gotico e indossa un mantello sopra. Puoi anche cucire una ragnatela su un corpetto e indossarla con una gonna nera o pantaloni attillati.
Cuci una ragnatela sul vestito o sul corpetto (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)copertura
Fai una copertina nera con una tela di ragno stampata in modo da poterla attaccare al polso. Quindi quando apri le braccia, il web si formerà.Puoi anche creare una lunga copertina in velluto nero con bordi frastagliati per vestire con l'abito fantasia e diventare un elegante ragno regina.
Crea un panno nero o una copertura di velluto (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
capelli
Acquista una parrucca liscia, morbida, nera con frangia. Tagliare la frangia in "V" in modo che sia puntata. In alternativa, passare gel e spray fissativo e raddrizzare i capelli facendo una coda di cavallo. Usa gioielli che si adattano alla fantasia e aggiungono glitter a un po 'di brillantezza. Finisci con un cappello o un copricapo fatto a mano, se vuoi, coperto di ragnatele e ragni bugiardi.
Una parrucca nera lunga e liscia e un cappello per avvolgere il tuo outfit (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)accessori
Fai piccoli ragni da attaccare con una colla alla cintura e indossali con il vestito. La clessidra, è possibile creare con un tessuto in schiuma o un pezzo di cuoio, il fissaggio sulla fibbia della cintura. Usa un ciondolo ragno su una collana. Taglia delle strisce di tessuto finto e attaccale alla copertina o al polso, lasciandoli cadere a lungo.
Tieni piccoli ragni sul coperchio quando apri le braccia (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)