Fagiolini e baccelli

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Baccelli o fagiolini?
Video: Baccelli o fagiolini?

Contenuto

I fagiolini e il baccello sono in realtà la stessa cosa. I fagiolini sono il baccello senza la corteccia. Il baccello è una fitta fascia di tessuto fibroso che copre i fagioli.


I fagiolini sono il baccello senza la buccia (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di wanko)

effetti

La corteccia sui lati del pod dovrebbe essere rimossa prima di cucinare e mangiare. La maggior parte dei fagiolini disponibili oggi non ha più la shell.

storia

Calvin Keeney creò il primo baccello, denominato Green Bean, nel 1894. La società Burpee Seed supportava l'azienda. Perché i fagiolini richiedono meno lavoro da preparare, hanno guadagnato popolarità.

dimensione

I fagiolini crescono in una varietà di dimensioni, ma generalmente hanno una lunghezza media di 10 cm.

Tempo di vendemmia

La stagione dei fagiolini va dall'estate all'inizio dell'autunno.

benefici

I fagiolini hanno un basso contenuto calorico e sono una buona fonte di vitamine A, C e K. Queste vitamine aiutano ad avere ossa sane e rinforzano il sistema cardiovascolare e la salute del colon.


avvertenze

I fagiolini hanno ossalato, un sale prodotto naturalmente negli esseri umani, così come nelle piante e negli animali. Quando l'ossalato è in alte concentrazioni, può cristallizzare e causare problemi di salute. Le persone con problemi di cistifellea o di fegato dovrebbero consultare un medico sul consumo di alimenti contenenti ossalato.