Come usare gli strumenti di costruzione

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
STRUMENTI PER MISURARE E TRACCIARE. Metri, righelli, squadre ecc...
Video: STRUMENTI PER MISURARE E TRACCIARE. Metri, righelli, squadre ecc...

Contenuto

Per coloro che intendono entrare nel settore dell'edilizia, dovrebbero essere consapevoli del fatto che avranno bisogno di molti strumenti diversi. Gli strumenti utilizzati per la costruzione spaziano da quelli essenziali che ti permetteranno di completare il tuo lavoro in meno tempo. Oggigiorno, la maggior parte degli strumenti utilizzati per la costruzione sono elettrici, tuttavia ci sono ancora manuali che sono insostituibili. Se acquisti strumenti, dovresti iniziare con gli strumenti che usi più spesso.


Gli strumenti di costruzione si trovano in qualsiasi negozio specializzato. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

nastro di misurazione

Trunks sembra uno strumento molto semplice perché la maggior parte delle persone li ha nei cassetti. Ma per l'operaio edile, è importante non solo per la regolazione del materiale, ma anche per evitare sprechi. Esistono diversi tipi di trucchi che fanno lo stesso lavoro, ma con caratteristiche diverse. Alcuni mantengono la posizione finché non si raggiunge il livello e si torna indietro nella scatola. Altri hanno uno stilo con cui puoi segnare e tagliare senza peso extra sulla tua cintura degli attrezzi. Ci sono anche quelli che hanno un livellatore incorporato.

martello

Un altro strumento essenziale è il martello. Il più usato è il martello del muratore. Questo è il primo che dovresti avere se vuoi costruire. Questi strumenti sono utili sia per la demolizione che per la costruzione. Il martello in muratura è un po 'più pesante di altri martelli e l'artiglio a V alla fine è comodo quando è necessario tirare un chiodo.


Mason's Square

Il quadrato del muratore non è solo usato dritto o per fare un angolo perfetto di 90 °, ma anche per dare la pendenza dei tetti. Ha due braccia. Mentre più grande è la lama, più piccolo è il cavo. Se guardi il lato del quadrato, noterai che ci sono numeri su entrambi i lati della lama. Quando si imposta la pendenza del tetto, è necessario utilizzare uno dei lati per trovare la pendenza. Se vuoi usare i numeri all'esterno e vuoi una pendenza del 7/12, regola semplicemente il lato del quadrato con l'esterno del legno nel primo numero della pendenza e definisci il cavo nel 12 o il secondo numero della pendenza e contrassegna il numero angolazione. Il quadrato è utile per inquadrare i due tetti e le scale.

Trapano elettrico

Chiunque abbia un trapano elettrico ha una varietà di trapani, che permetterà allo strumento di essere tutto, da un trapano a un cacciavite. Poiché i trapani sono molto meno costosi dei trapani, molti carpentieri hanno una varietà di trapani. Le punte dei cacciaviti possono far risparmiare tempo quando si collegano pareti o piastre di gesso con viti. Creeranno fori preforati per le unghie, senza rompere il legno. Lo taglierà anche e farà cerchi di fondo piatto in aree di legno. Questo è uno strumento potente, necessario per risparmiare un sacco di tempo.


Filo a piombo e filo

Il livello è uno strumento essenziale e semplice. In genere, un livello di 1,2 metri è il più utilizzato nei cantieri. Ha una piccola apertura con un tubo fluido con una bolla d'aria. La bolla si allinea tra due linee se la piastra o la superficie è a livello. Il filo a piombo non è altro che una corda con un pendolo collegato. Questo usa il peso del piombo per rendere la corda sospesa. Questi due strumenti sono essenziali per la creazione di pareti e superfici perfettamente piatte.

Sega circolare

La maggior parte dei carpentieri concorda sul fatto che se potessero avere un solo tipo di sega, sarebbe la sega circolare. Lei taglia i materiali al lavoro. È più veloce rispetto all'utilizzo di una sega a mano, oltre ad essere più portatile della sega da banco. Se hai bisogno di una sega per aree strette, un manuale sarà fattibile, tuttavia con una sega alternativa sarà più veloce e più facile.

Piede di capra, matita da carpentiere e grembiule o cintura degli attrezzi

Tre strumenti utilizzati nella costruzione, che sono spesso trascurati, sono il piede di porco, la matita da carpentiere e il grembiule. Il piede di porco viene utilizzato principalmente per la demolizione e ha una estremità che tira le unghie. La cintura o il grembiule degli attrezzi solleva il muratore da un costante movimento avanti e indietro sul camion, mantenendo gli strumenti più importanti a portata di mano. Anche se sembra uno strumento semplice, la matita da falegname è molto importante sul lavoro. Molti di questi sono piatti. Tuttavia, i carpentieri amano metterli dietro l'orecchio, trovando quelli triangolari più comodi. La grafite è più larga e più scura. Sono molto utili per la marcatura di dimensioni, linee di taglio e aree di connessione durante il lavoro.